martedì 26 maggio 2009

25/05/09 - Resoconto Interpellanza 2009/02320/002 - "A CHE PUNTO E' IL PIANO PER LA RICOSTRUZIONE DEL FILADELFIA?" - Ravello/Ghiglia

.
Vedi: http://purple66.blogspot.com/2009/05/230409-interpellanza-200902330-che.html
e http://purple66.blogspot.com/2009/06/250509-interpellanza-20090232002.html


Tratto dal forum ForzaToro...

Chissà come mai ha scritto :

2) Filadelfia: viano ha risposto ( faccio un breve sunto spero il più corretto possibile) il progetto lo farà la fondazione che verrà costituita dopo la purgazione delle ipoteche.
Il perito nominato dal tribunale darà l'esito della valutazione entro la fine di maggio (tra pochi giorni quindi) da notizie preliminari ci dovrà essere una piccola integrazione da parte del comune oltre ai 500.000 euro dati dalla curatela fallimentare.
Per quello che riguarda il famoso mattone per il fila viano si scusa per non aver reperito notizie.

ravello: non ho trovato neanche io notizie sui fondi dati a novelli per questo chiedevo a voi. volevo quindi sapere dopo 14 anni quanto i tifosi e non solo loro hanno dato e se questi soldi sono stati usati per un progetto reale.
volevo sapere oggi quanto è stato dato e dove sono finiti?
per il progetto di ricostruzione una cosa non torna a gennaio l'ufficio stampa del comune ha dichiarato che a febbraio ci sarebbe stata la presentazione del progetto, ad oggi non viè stato nulla di tutto ciò.
Inoltre se ben ricordo l'impegno a ricostruire era del comune non della fondazione quindi mi chiedo perchè ci sia questo rallentamento?
piccola provocazione non vorreri che si perdesse tempo per arrivare a presentare il progetto in un momento elettorale più favorevole con gli elettori, come le elezioni comunali prossime.

replica viano x il progetto: controllerò con gli uffici competenti la notizia della presentazione da parte del comune, a me risulta che lo farà la fondazione perchè cosi si era deciso per venire incontro alle esigenze di tutte le parti interessate. Verificheremo quello che è stato detto con gli uffici.
per quanto riguarda mattoni x il fila posso provare a chiedere a novelli ma ricordo che l'inziaitiva non era del comune ma di un privato quindi non è per noi reperibilefacilmente come informazione se non chiedendo direttamente a lui.

ps. questo è per sommi capi quello che è stato detto ma non è la trascrizione parola per parola. Per quella aspettate i verbali. Spero di non aver fatto troppi errori nel riportare quanto detto.

Inviato: lun mag 25, 2009 6:28 pm

Nessun commento:

Posta un commento