sabato 16 maggio 2009

16/05/09 - MARTEDI' AL COMUNE - Cairo e il Filadelfia

TS - sez.B2

TORINO. Il presidente Urbano Cairo ha detto sì: dopo aver ricevuto l’invito, ha confermato la sua presenza martedì (inizio lavori previsto per le ore 15,30 nella sala Orologio del Comune di Torino) per la commissione controllo di gestione e I commissione. Argomento della discussione all’ordine del giorno sarà chiaramente la situazione del Filadelfia. «Mi sono sentito con il presidente della commissione - ha dichiarato ieri Cairo - il consigliere Angeleri che mi ha chiesto di essere presente e io ho risposto subito in maniera affermativa, confermando l’impegno. Ci tengo molto alla situazione del Filadelfia e sarà mia cura accertarmi che venga fatta chiarezza sulla questione».
Nel confronto aperto al pubblico interverranno anche gli assessori Montabone (sport) e Viano (urbanistica). Prevista pure la partecipazione del curatore fallimentare.
Mancherebbe solamente il sindaco Chiamparino. Certo, ci saranno i suoi assessori, ma di sicuro la presenza del primo cittadino, parte in causa della vicenda e chiamato da tempo a fare chiarezza, sarebbe gradita e opportuna.
S.L.

Nessun commento:

Posta un commento