giovedì 30 aprile 2009

30/04/09 - J'ACCUSE

Tratto dal forum ForzaToro...

RememberingDossena ha scritto :

mi permetto di estrarre alcune delle frasi che più mi toccano e che fanno sentire forte il mio senso di appartenenza :

_______________________________________________________________

Vengono talvolta momenti nei quali è necessario che un popolo si raccolga, faccia quadrato e tuteli la propria sopravvivenza. Oggi per la Gente Granata è arrivato uno di quei momenti.


E’ giunta l’ora, per la Gente Granata, di non consentire più a nessuno di utilizzare il Filadelfia come una vecchia prostituta, buona per essere usata ogni qual volta la situazione possa renderlo utile.


Proprio per rendere possibile questo incontro, la tifoseria granata, riunita nella totalità delle sue anime, ha organizzato l’incontro di domani.


Questo incontro sarà anche l’occasione per tutti i tifosi, per la Gente Granata, di discutere e confrontarsi, alla ricerca di un necessario ricompattamento della nostra tifoseria.


Per tutti questi motivi si chiede alla Gente Granata di partecipare in massa a questo incontro perché ci si possa confrontare, forse per la prima volta, tutti insieme su argomenti così delicati.


Non possiamo poi che ringraziare tutte quelle persone, quei singoli tifosi, che nelle ultime settimane si sono adoperate, senza alcun secondo fine, per rendere dignitosa e pulita la nostra casa.
Invitiamo tutti i tifosi a recarsi almeno un momento al Fila in questi giorni


_____________________________________________________________

Tratto dal forum ToroNews...

gecco ha scritto :

il 25 aprile le famiglie.......




il 29 aprile i "mezzi pesanti".....

Nessun commento:

Posta un commento