giovedì 16 aprile 2009

02-07-1999, ACCORDO FINO AL 2005 CON L'ISL Toro, l'immagine frutta 60 miliardi

STAMPA, TORINO, pag.45

TORINO. Sei anni con l'ISL Worldwide porteranno piu' di 60 miliardi nelle casse del Torino Calcio che ha ceduto alla societa' francese, esperta in marketing sportivo, i diritti per la commercializzazione del marchio granata e per la pubblicita' allo STADIO, sino al 2005. Con l'ISL, il Torino ha parlato anche del FILADELFIA, ma la situazione non si e' ancora sbloccata con la Fondazione sia per la costruzione dell'impianto che per l'affitto dello stesso. Il presidente Vidulich ha detto che il FILADELFIA e' un'ottima opportunita' per tutti e che il nuovo Torino sta nascendo sotto i migliori auspici. L'ISL sfrutta, in Francia, l'immagine delle otto squadre di punta del calcio. In Italia ha scelto solo il Torino, come una sfida, una scommessa che Didier Forterre, presidente dell'ISL, vuole vincere. Forterre ha precisato che non interverra' nella vita sportiva e nelle scelte tecniche del Torino. L'ISL ha scelto il Torino convinta di raddoppiare il suo investimento. E terra' un gruppo di uomini all'interno del club granata. Infine, il Torino continuera' la collaborazione con la Kelme, mentre lo sponsor SDA ha diritto di prelazione e deve dare una risposta entro fine luglio.
(b. b.)

Nessun commento:

Posta un commento