venerdì 17 aprile 2009

17/04/09 - Il sindaco ammette «Sì, vedrò Forieri» / Un Cavaliere da... oltre 100 milioni

TS - pag. 13
SUMMIT NELLA PROSSIMA SETTIMANA

Il sindaco ammette «Sì, vedrò Forieri»

SERGIO CHIAMPARINO, sindaco di Torino, prende atto dell’interesse per il Filadelfia di Ettore Forieri e rimane «in attesa» di incontrare il Cavaliere per conoscere nei dettagli i suoi piani. E proprio perché attende di ospitarlo nei propri uffici in Municipio, per ora preferisce anche non esporsi troppo, diplomaticamente. Fa comunque sapere di essere «disponibile» a ricevere al più presto il cavalier Forieri: difatti si lavora, in Comune come nella sede della Data Management, per organizzare l’appuntamento a breve, tenendo però conto che nella prossima settimana la Città di Torino riceverà la visita del Presidente della Repubblica.
Morale: il tempo “libero” è ridotto, ma si cercherà ugualmente di ricevere Forieri al più presto (si parla di mercoledì, tra conferme e smentite).

(sotto la foto)
Il sindaco Chiamparino si è già messo in moto
_______________________________________________

E’ LEADER NELL’INFORMATICA

Un Cavaliere da... oltre 100 milioni

ETTORE FORIERI, presidente della Data Management, Cavaliere del lavoro, è nato a Viterbo nel ’43. Dal ’71 opera in posizione di rilievo in tutti i settori dell’informatica. Nel ’73 rilevò la Control System, poi costituì varie società di servizi informatici. Nel ’94 acquisì l’Akros Informatica, nel ’98 la Data Management. Nel 2002, con l’acquisizione di Filoc Cnc e Gesam, il gruppo Akros si posizionò tra le più importanti Solution Company in Italia. Nel 2003 Akros incorporò Asperience e Data Management, nuovo nome del gruppo. Il giro d’affari è superiore ai 100 milioni di euro (organico: circa 1.000 collaboratori), con posizione predominante di mercato nella pubblica amministrazione e nelle “risorse umane”.

(sotto la foto)
Forieri fornisce servizi specie agli enti pubblici


17/04/09 TUTTOSPORT Il sindaco ammette "Sì, vedrò Forieri"
http://rassegnastampa.comune.torino.it/orazionet/Rassegne/COMUNE%20TORINO/04/92937381.pdf

Nessun commento:

Posta un commento