mercoledì 18 marzo 2009

15/03/09 - La "trasferta" al Filadelfia

Tratto dal forum ToroNews

Route66 ha scritto :

Permettemi di ricordare con un po' di orgoglio da parte mia la stupenda giornata del 15/03/2009, dove insieme ad altri 400 Fratelli di Fede abbiamo per una domenica spento le pay-tv ed ridato vita a quello che resta del Tempio granata. Il tutto nato dall'impossibiltà di seguire la squadra granata in trasferta a Bergamo (vietata dall'osservatorio).


Ecco una foto con veduta di una parte dei partecipanti

(foto tratta dal sito ForzaToro.net)

------------


Tutto questo è nato dall'esigenza di continuare a tenere alta la soglia di attenzione sulla vicenda Filadelfia, sulla vicenda stadi in generale e per denunciare la disparità di trattamento tra i ladri a strisce (dove in 4 mesi hanno avuto il via libera per il loro stadio, senza opposizioni da parte del comune) e il Torino (dove a 15 anni dall'abbattimento del tempio, non è stato ancora mosso un filo d'erba che possa presagire una ricostruzione in tempi rapidi).

Un ringraziamento a chi ha partecipato, a chi impossibilitato ad esserci "fisicamente" lo era con il cuore e con la mente.

Agli assenti? Beh non sapete cosa vi siete persi..........

A questo proposito mi sento di terminare questo breve resoconto, pubblicando una foto emblematica: lo striscione esposto in data 03/03/2009 dai tifosi durante il sopralluogo dei consiglieri comunali al Filadelfia. Come se ci fosse stato bisogno di recarsi sul posto per constatare le condizioni di estremo degrado in cui versa l'area in questione!!


Nessun commento:

Posta un commento