giovedì 19 marzo 2009

03/09/05 - Chiamparino: 'Resta in piedi il progetto del quartiere granata'

03 settembre 2005

Durante la conferenza stampa di questa sera il presidente del Torino Urbano Cairo e il Sindaco della città, Sergio Chiamparino, hanno anche parlato del futuro degli stadi. 'Rimane il progetto del quartiere granata - ha detto il primo cittadino di Torino - che possa unire tutta via Filadelfia, dall'angolo con via Giordano Bruno fino all'angolo con corso Agnelli'.
Chiaro il riferimento al Comunale e, ovviamente, al mitico Filadelfia. Aggiunge Chiamparino: 'Siamo disponibili e interessati a concedere la ricostruzione del Filadelfia al nuovo Torino di Cairo. Fermo restando, comunque che il nuovo Comunale è in completa restrutturazione in vista dei Giochi Olimpici: al termine dei lavori sarà uno degli impianti più belli d'Italia'.
Frasi importanti, potenziate dalla dichiarazione di Cairo: 'Da parte nostra c'è tutta la disponibilità e sono ben felice di farlo, sia per il Filadelfia che per il Comunale'.
Per gli allenamenti della prima squadra, infine, il Sindaco comunica che è in corso il rizollamento del campo 'Primo Nebiolo' di Parco Ruffini. E' probabile, quindi, che il nuovo Torino di Cairo possa allenarsi proprio nel campo da pochi mesi ristrutturato dal Comune. Alla fine dell'incontro con la stampa si è poi affacciato il nuovo tecnico Gianni De Biasi, che si è concesso alla stampa per le classiche foto di rito.

http://www.toronews.net/index.php?action=article&ID=233

Nessun commento:

Posta un commento