mercoledì 18 novembre 2009

16/11/09 - Il Comune propone all'Erario 500mila euro per il Filadelfia

Epolis Torino - pag. 19

Mezzo Milione per il Fila

Il Comune pronto a versare 500mila euro all'Erario per azzerare le ipoteche sullo stadio Filadelfia, poi il via alla riqualificazione. P. 22
__________

Pagina 19

Sport. In settimana partirà una lettera all'Agenzia delle Entrate con la proposta.

L'assessore Sbriglio studia incentivi per i gestori di piscine che investano in fotovoltaico.

Il Comune questa settimana invierà una lettera all'Agenzia delle Entrate proponendo il riscatto delle ipoteche che gravano sullo stadio Filadelfia.
La cifra che Palazzo di città intende offrire si aggira intorno ai 500mila euro. Questa è la somma che tempo addietro gli uffici del Patrimonio avevano affermato di poter proporre.

NON SMENTISCE LA CIFRA nè la conferma l'assessore allo Sport Giuseppe Sbriglio che però ammette: "La lettera è pronta e sta per partire. Speriamo che entro l'anno si possa arrivare a una conclusione delle trattative". Se il Comune risolvesse il rebus sarebbe una grande vittoria. La città potrebbe andare avanti con i progetti di riqualificazione dell'area dove un tempo sorgeva lo stadio del grande Torino. Da troppo tempo in stato d'abbandono. Certo la partita non è ancora vinta.
L'ultima parola spetta all'agenzia delle entrate ma è probabile che entro Natale si conosceranno le intenzioni dei creditori. I tifosi granata sperano in un regalo
con i fiocchi.

......
S.A.

Nessun commento:

Posta un commento