martedì 10 novembre 2009

09/11/09 - NUOVI AVVOLTOI GIRANO SUL FILA. DAVANTI ALLA MARATONA RABELLINO & C.

... ai membri di Rivogliamo lo Stadio Filadelfia

Dalla prima giornata di Campionato, davanti alla Maratona, c’è un banchetto che raccoglie firme distribuendo volantini con scritto “ GIU’ LE MANI DAL FILA” che rimandano ad un improbabile sito internet http://www.forzatoro.info/

Molti hanno firmato, ovviamente in perfetta buona fede. Alcuni hanno anche pensato che l’iniziativa fosse delle persone che puliscono il Fila.

Questi “signori” hanno dichiarato a Cronaca Qui di aver raccolto 5.000 firme.

Il 23 Ottobre scorso sono andata a cercare di capire chi fossero e quale era il loro scopo.

Ho parlato con Rabellino (consigliere provinciale appena eletto, grazie ad un’accozzaglia di liste, dal NO Euro, ai Grilli Parlanti, dalla Lega Padana alla Lista Granata per il Filadelfia) e Calleri (consigliere di Circoscrizione, sempre con una serie di liste, compreso Forza Toro).
( vedi : http://purple66.blogspot.com/2009/06/lista-granata-per-il-filadelfia.html )

Mi hanno detto che l’iniziativa era supportata dal Coordinamento – che invitava i tifosi a firmare – e dall’Assessore Sbriglio.
Ho chiesto se era una petizione e mi hanno risposto affermativamente. Ho contestato che i moduli non erano quelli che il Comune richiede e mi hanno detto che visto che Rabellino era lì per autenticare le firme, tutto era valido e legale. Ho chiesto di vedere il foglio con le firme dei presentatori della petizione, autenticate dal Comune, e mi hanno risposto che me lo avrebbero inviato per fax il giorno successivo.
Ovviamente il fax non è mai arrivato e ovviamente il Coordinamento - nella persona di Marco Montiglio - e Sbriglio hanno negato ogni tipo di adesione e supporto all’iniziativa.

Alcuni giorni fa ho verificato con il Comune di Torino se effettivamente era stata presentata una petizione a favore del Fila.

La richiesta è stata presentata in data 30 Ottobre, a firma di NOCCETTI GIANLUCA, CALLERI MASSIMO, FRANCHI STEFANIA.
Quindi tutte le firme raccolte in precedenza - non essendo sui moduli richiesti dal Comune - perchè sono state raccolte?
Perchè Rabellino mi ha mentito spudoratamente?

Chi sono questi "signori" lo potete vedere dai link seguenti:


http://www.renzorabellino.it/index.php?link=nomine

http://www.repubblica.it/speciale/2006/elezioni/camera/popup/popup_campania2_noeuro.html

http://www.beppegrillo.it/immagini/immagini/Contrassegni%20Elelttorali.pdf

http://www.gazzettadisondrio.it/10378-stranezze_elettorali__a_sambuco__cn__sindaco_e_c.html

( guarda caso la Sabrina Giovine, che ha permesso a Calleri di diventare sindaco, faceva parte della stessa lista in Campania 2, e guarda caso nel comune di Sambuco è diventato assessore Rabellino )

La Franchi Stefania è Consigliere alla Circoscrizione 10, sempre per i NO Euro.


La petizione è ASSOLUTAMENTE INUTILE AI FINI DEL FILA!

Chiede che “si faccia chiarezza sulle reali intenzioni degli Enti Pubblici sul futuro di quell’area” e che “si concretizzi definitivamente un polo sportivo per il mondo granata e Torino nella sua sede storica”. Il Comune può rispondere per se stesso, non per altri Enti Pubblici e dirà che ci sono già delibere che dicono chiaramente quali sono le intenzioni del Comune e il futuro dell’area quale campo di allenamento e sede del Torino FC.

QUINDI UNA INUTILE PERDITA DI TEMPO!!!

MA EVIDENTEMENTE E’ IN QUALCHE MODO UTILE A QUESTI “SIGNORI” !

Stasera Rabellino e Noccetti si sono ripresentati con il loro banchetto, al quale un fratello ha dato il giro.

Ovviamente intervento delle Forze dell’Ordine e identificazione dei presenti.
Hanno rimontato il banchetto ed abbiamo solo potuto fare azione di disturbo e di informazione, stazionando davanti al loro tavolo e invitando i tifosi a NON FIRMARE.

Il sospetto è che le firme raccolte SERVANO AI LORO FINI POLITICI (Elezioni Regionali, marzo 2011 ?, pubblicità grazie alla petizione? ) e NON PER IL FILA.

Prego gli interessati a presenziare in modo NON VIOLENTO alla prossima partita in casa davanti al loro tavolo (se si ripresenteranno), al fine di informare e di ostacolare la loro inutile ed alquanto dubbia raccolta firme e, ovviamente, INVITO TUTTI A NON FIRMARE!

Chi volesse inviare un pensiero al signor Rabellino, lo può fare all’indirizzo mail renzo.rabellino@provincia.torino.it
Personalmente gli dirò che le mani che devono andare giù dal Fila sono le sue e quelle della sua banda. Di mani sporche ne abbiamo a sufficienza.

Scusate la lunghezza, ma era indispensabile per spiegare la situazione.

Spero di essere stata chiara, ma sono ancora incazzata nera. Sono stanca di vedere il Fila solo ed esclusivamente "usato", Non dobbiamo più permetterlo.

Nessun commento:

Posta un commento