venerdì 31 luglio 2009

30/07/09 - Dura lettera dei tifosi sul Filadelfia - x Sbriglio

TS - sez. B1

IL CASO.

TORINO. Un gruppo di tifosi granata im­pegnati da anni per il Filadelfia e che negli ultimi mesi si sta sbattendo per ripuli­re l’area ha inviato una lettera aperta al neoassessore allo Sport del Comune di Torino, Giuseppe Sbriglio, ruotante at­torno a 10 punti cal­di. Ecco i passaggi sa­lienti: «Nelle sue pri­me dichiarazioni lei ha asserito che Il Fi­ladelfia è fra le sue priorità e che si do­cumenterà quanto prima sulla questio­ne. Nell’ottica di faci­litarle il lavoro e au­spicando un suo rea­le e fattivo interven­to, le ricordiamo le 10 ragioni per le quali un cittadino, elettore e tifoso del Toro non puo’ che essere infu­riato ».
Dopo aver ri­cordato le tante cim­minellate permesse dal Comune e i conti­nui cambi di direzio­ne sul Fila promossi dalla Giunta Chiam­parino, tra omissioni, colpi di scena e pole­miche, il dito viene puntato sulle ipote­che che hanno di nuovo bloccato tutto, mettendo a rischio la rinascita del Fila, nonché sui soldi pro­messi dall’ammini­strazione cittadina (e poi man mano dimi­nuiti) per la riqualifi­cazione dell’area.
«Le trasmetteremo tutta la documentazione comprovante quanto esposto», concludono i tifosi nella lettera, auspicando al più presto novità.

Nessun commento:

Posta un commento