domenica 5 luglio 2009

26/04/07 - Comune-Torino Fc, stop alle polemiche

TorinoClick

Anno 1, N° 10 - Pagina 1

Montabone: “Noi stiamo andando avanti nel lavoro con la tifoseria organizzata e l'associazione ex-calciatori granata e state certi che il Filadelfia si farà”

Assorbite le critiche di Montabone - l'assessore allo Sport del Comune è stato esplicito nei confronti del presidente del Torino - Urbano Cairo ha moderato i toni e oggi nel corso della conferenza stampa per presentare le iniziative per l'anniversario del 4 maggio ha affermato che non intende organizzare una manifestazione " contro qualcuno " ma " per ricordare quanto è importante la ricostruzione del Filadelfia ".
Si stemperano così le polemiche tra il Torino FC e il Comune che nei giorni scorsi erano divampate sulle pagine dei quotidiani torinesi. Ma Cairo è andato oltre e ha invitato ufficialmente il sindaco a sfilare con lui la mattina di domenica 6 maggio. Nel corso della conferenza stampa Cairo non ha citato Montabone che su La Stampa di questa mattina lo aveva invitato a occuparsi della squadra che lotta per non retrocedere in serie B piuttosto che organizzare in proprio marce che, ironia della sorte, rischiano di spiazzare e di dividere i tifosi ai quali si rivolge. L'assessore ha anche lasciato aperta la porta della stanza delle trattative sul "Fila" disertata dal Torino nelle ultime sedute. "Noi stiamo andando avanti nel lavoro con la tifoseria organizzata e l'associazione ex-calciatori granata" ha ricordato Montabone " e state certi che il Filadelfia si farà". Intanto è escluso che il sindaco accolga l'invito di Cairo.

Riccardo Caldara

Nessun commento:

Posta un commento