mercoledì 22 luglio 2009

21/07/09 - Sbriglio nuovo Assessore allo sport di Torino

Il consigliere è legato alle vicende del Filadelfia

Giuseppe Sbriglio è da oggi il nuovo Assessore allo Sport e Tempo libero del Comune di Torino. Ci dà notizia della nomina il diretto interessato, tifoso granata, che così assume l'importante incarico.
Conoscitore delle vicende legate allo Stadio Filadelfia, Sbriglio è consigliere dell'Italia dei Valori.

Il suo impegno su tutto ciò che riguarda il Tempio degli Invincibili, da oggi, dovrà passare dalle belle e condivisibili parole agli atti concreti: ora ha l'autorità per darvi un accelerata, forse decisiva. Lo aspetteremo, con fiducia, al "varco" dei fatti.

http://www.toronews.net/?action=article&ID=13512
_________________________________________
.
SPORT E TEMPO LIBERO, LE DELEGHE A GIUSEPPE SBRIGLIO

Il sindaco Sergio Chiamparino ha firmato e consegnato questo pomeriggio a Giuseppe Sbriglio le deleghe per lo Sport e il Tempo libero. Trentasette anni, torinese (con origini siciliane), avvocato civilista. Il neoassessore è in politica da una quindicina d’anni (il primo incarico nel 1993, eletto consigliere circoscrizionale nelle liste di Alleanza per Torino), consigliere in Sala Rossa dal 2001 (e, dal 2008, presidente della commissione commercio) è attualmente segretario cittadino dell’Italia dei Valori e responsabile torinese dell’Adusbef, l’associazione per la tutela dei consumatori.
Giuseppe Sbriglio prende il posto di Renato Montabone, che lascia dopo otto anni l'assessorato di corso Ferrucci avendo, lo scorso gennaio, assunto l'incarico di segretario generale in seno alla Federazione Italiana di Atletica Leggera.


Torino, 21 Luglio 2009

http://www.comune.torino.it/ucstampa/comunicati/article_506.shtml



ToroNews - ON AIR: [04-03-2009] Filadelfia - Giuseppe Sbriglio


http://www.toronews.net/?action=webtv&ID=703

Nessun commento:

Posta un commento