giovedì 2 luglio 2009

01/07/09 - Filadelfia, Il Comune incontra Equitalia

Anno 3, n°123 (532) - Edizione delle ore 18,30 - Pagina 3

“No comment” dai partecipanti all’incontro di questa mattina, peraltro informale, fra i tecnici del Settore Patrimonio del Comune, l’Avvocatura Comunale ed Equitalia. In questo primo appuntamento è stata fatta una ricognizione sugli sviluppi di questi ultimi mesi e sono stati visionati i documenti necessari ad avviare la trattativa per la purgazione delle ipoteche gravanti su una parte del vecchio stadio del Torino calcio.
Il Comune è in attesa che venga depositata ufficialmente la perizia tecnico-legale con la stima del valore delle aree, da parte del professionista nominato dal tribunale. Sulla base dei valori di questa perizia (che sarà depositata nei prossimi giorni) il Comune farà a Equitalia, che cura la riscossione per conto dell’Agenzia delle Entrate, una sua proposta di rientro.
In una lettera inviata via mail ai tanti tifosi che partecipano caldamente allo svolgersi della vicenda, l’assessore Viano ha scritto: “Ci auguriamo si possa convenire (…) che l’onere di purgazione dell’ipoteca sull’area Filadelfia sia inferiore al milione di euro. Abbiamo appuntamento la prossima settimana con Equitalia, (…) e speriamo di poter chiudere su questa base”.

Nessun commento:

Posta un commento