giovedì 16 luglio 2009

18/07/09 - Pulizia stadio Filadelfia

Data: sabato 18 luglio 2009
Ora: 11.00 - 18.00
Luogo: Stadio Filadelfia
Indirizzo: Filadelfia 36
Città/Paese: Torino, Italy

Organizzatore: Rivogliamo lo Stadio Filadelfia ( http://www.facebook.com/group.php?gid=7134107395 )
Descrizione

"Il lavoro di pulizia del Fila di questi mesi da parte di un piccolo gruppo di tifosi sta per essere reso inutile, in questi giorni di caldo/pioggia, dalla riconquista del territorio da parte delle sterpaglie, delle erbacce e dei rovi.

La scritta FORZA VECCHIO CUORE GRANATA sta nuovamente per scomparire, il cortile è nuovamente impraticabile, il campo ha l'erba in alcune zone alta 40 cm.

Ieri un solo uomo ha passato tutta la giornata al Fila.

A settembre, visto che ad Agosto non penso che ci saranno volontari disposti a continuare i lavori, non si riuscirà nuovamente neanche più ad entrare.

Capisco che fa caldo, capisco che ormai pensiamo tutti alle vacanze, capisco che ognuno di noi ha altre mille cose da fare... ma se sabato prossimo ci si trova in almeno qualche decina di persone e si riesce a trovare un po' di attrezzi (tagliaerba, motofalciatrici, decespugliatori, ecc.) oltre a riportare il Fila in una condizione decente si darebbe anche un segnale

Pensate a qualche centinaio di persone che dopo aver passato la mattinata al Fila, nella pausa pranzo sfilano a manifestare - in silenzio, dietro allo striscione VERGOGNATEVI - per un paio d'ore e poi tornano a lavorare... vabbè fatemi sognare....

Per cortesia, solo ed esclusivamente se sei sicuro di poterci essere, mandami conferma.

Grazie

http://www.facebook.com/event.php?eid=122912610916

Nessun commento:

Posta un commento