sabato 17 aprile 2010

17/04/10 - Filadelfia e aree commerciali: firmiamo!

Dopo martedì, anche stasera postazione davanti alla Maratona

Come già martedì, anche nella serata di oggi sarà possibile sottoscriverela Delibera di iniziativa popolare che chiede la riduzione delle attività commerciali sull'area del Filadelfia. Si tratta di qualcosa di vitale per il futuro dello stadio, ora che le catene delle ipoteche si apprestano ad essere sciolte e l'intero quadrilatero può tornare ad attirare soggetti di ogni genere. Sarà possibile apporre la propria firma davanti alla Curva Maratona, prima della partita, se si è residenti a Torino da almeno sei mesi.

Nel dettaglio, si chiede di deliberare la riduzione delle pertinenze commerciali su via Giordano Bruno a ciò che può essere strettamente collegato allo stesso Filadelfia o al Toro in genere, comunque fino ad un massimo di 1500 mq accessibili al pubblico (più dipendenze per un'estensione della metà). Serviranno alcune migliaia di firme, dunque...anche la vostra.


Chi, non residente in Torino, volesse comunque firmare come sostegno all'iniziativa, ed eventualmente far sottoscrivere altre persone, può contattare la Redazione.

redazione@toronews.net


http://www.toronews.net/?action=article&ID=16530

Nessun commento:

Posta un commento