venerdì 9 aprile 2010

09/04/10 - Annullate le ipoteche sul Filadelfia

Protesta ultrà, tifosi del Toro bloccano corso Vinzaglio

TORINO
Tifosi del Toro furibondi: in un centinaio hanno protestato questa mattina intorno alle 10, bloccando corso Vinzaglio. Sono dovute intervenire le forze di polizia per trovare una soluzione pacifica e soprattutto per sbloccare il traffico dei mezzi pubblici.
Sono arrabbiati per la questione del loro campo storico, di cui da anni è ferma la ricostruzione.
Stamane era in programma infatti l'incontro tra il Comune di Torino e l’Agenzia delle Entrate per la questione ipoteche che gravano da ormai troppo tempo sul Filadelfia.

Ed ecco la svolta: l’Assessore Sbriglio ha comunicato che si è giunti ad un accordo con l’annullamento definitivo delle ipoteche per una cifra di 535.000 euro e ha garantito che da martedì prossimo cominceranno i lavori per sbrigare le pratiche: «Nei prossimi giorni parlerò con il Presidente Cota e vedremo il da farsi».


http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/cronaca/articolo/lstp/183452/




AUDIO TORINO (9/4/2010)
Toro, giornata storica: tolte ipoteche sul Fila

Giornata storica per i tifosi granata e il Torino calcio: le ipoteche sullo stadio Filadelfia sono state cancellate. Ha avuto successo l'incontro tra il comune e l'Agenzia delle entrate che si è svolto questa mattina a Torino in corso vinzaglio 8. Circa un centinaio di tifosi si era riunito fuori dalla sede dell'Agenzia bloccando il traffico. L'intervento della polizia ha risolto pacificamente la situazione. Ora si può finalmente pensare a un futuro per il glorioso stadio del Grande Torino.

Servizio di Gianluca Oddenino
con la collaborazione di Elena Masuelli (Agb)


http://www.lastampa.it/multimedia/multimedia.asp?IDmsezione=14&IDalbum=25605

Nessun commento:

Posta un commento