giovedì 28 gennaio 2010

28/01/10 - Pennoni, la vittoria del popolo granata

TS - Sez.Piemonte - Pag. B4
ANDRANNO AL MUSEO

TORINO. L’incontro di ieri, se da un lato non ha fatto registrare passi avanti per la questione ipoteche, ha chiuso il discorso sui pennoni, ormai rimasti in tre dopo che uno era rimasto spezzato dopo una prova di carico effettuata dal Comune.
E’ la vittoria dei tifosi granata, perché alla fine, in accordo con l’assessore Sbriglio e alla presenza del Torino Fc, si è deciso per lo “ smontaggio” dei pali con conseguente ristrutturazione e poi spostamento al Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata di Grugliasco.

E LE SPESE? Alla presenza anche di un ingegnere di fiducia dei tifosi, il quale ha ribadito che la situazione attuale è « colpa di anni e anni di incuria » , si è trovata una soluzione condivisa. Come ha spiegato Sbiglio « si tratta di una decisione concordata con le rappresentanze dei tifosi, che hanno dato massima disponibilità per quanto riguarda pure custodia e ristrutturazione dei pennoni » . Sorge solo una preoccupazione: chi si accollerà le spese di trasporto? L’assessore torinese risponde: « Valuteremo, anche in accordo con il Comune di Grugliasco. Ma non credo che sarà un problema » .

...
S. L.

Nessun commento:

Posta un commento