giovedì 28 gennaio 2010

21/01/10 - Abbattimento pennoni stadio Filadelfia

La sinistra distrugge pezzo dopo pezzo la nostra storia

Questo pomeriggio ho presentato un’interpellanza urgente per chiedere all’assessore Giuseppe Sbriglio di dare spiegazioni in merito alla vicenda che sta interessando da tempo i pennoni storici dello stadio Filadelfia di Torino.
Ieri, infatti, con una lettera inviata all’Associazione Memoria Storica Granata e al Centro Coordinamento, l’ingegner Revelchione ha comunicato che il giorno 25 Gennaio cominceranno le operazioni di abbattimento dei suddetti pennoni.
Nonostante sembri che l’assessore Sbriglio abbia bloccato l’inizio dei lavori di demolizione questo non ci rassicura: solo lunedì scorso l’assessore dichiarava che i pennoni non sarebbero stati abbattuti e ad oggi, invece, i lavori sembrano imminenti.
Vogliamo che l’assessore, una volta per tutte, faccia chiarezza sul futuro di ciò che rimane dell’impianto storico del Grande Torino.
Non è la prima volta che l’amministrazione fa marcia indietro all’ultimo momento su una delibera legata allo stadio Filadelfia; questo ci fa pensare che siamo davanti alla solita ambiguità della sinistra.
Chiediamo semplicemente che i pali vengano messi in sicurezza invece che abbattuti.

Mario Carossa
Lega Nord Piemont Padania

Nessun commento:

Posta un commento