lunedì 4 gennaio 2010

04/01/10 - Primo Torneo ''Campo Filadelfia''

Aprile/Maggio: nuova iniziativa aperta a tutti i tifosi

L'Immacolata al Fila è stata un bel successo. Per la partecipazione, certo, ma anche per l'evento in se stesso: il campo degli Invincibili che torna a vivere. Il tutto in un'iniziativa autogestita, direttamente dai tifosi. Dopo la giornata dell'8 Dicembre, con il motto "Al Fila ci giochiamo noi", ecco che quella giornata viene ripetuta, e in grande: è stato infatti indetto il 1° Torneo "Campo Filadelfia": un vero torneo, per quattro squadre da undici giocatori (più eventuali riserve), non necessariamente bravi con i piedi ma vogliosi di ridare vita allo stadio di tutti.

Il 10 di Aprile si terrà la prima giornata, 18 e 24 dello stesso mese i turni successivi, sino alla finale del 2 Maggio. L'iscrizione costa 30 euro a testa, e va ratificata entro la fine di Gennaio sul social network Facebook o sul forum forzatoro.net, esattamente come avvenuto all'Immacolata. Girone all'italiana con uno scontro tra ciascuna delle formazioni partecipanti, e sfida conclusiva tra le prime due; in ogni giornata, una partita alle ore 11 e una alle 15, seguite da mangiata in compagnia.

Questa, la parte "centrale" dell'evento: perché il "contorno" sarà in realtà molto ricco. A partire dalle suddette mangiate, con la roba portata da ciascun partecipante, passando per concerti, proiezioni di film e partecipazione di personaggi legati al Filadelfia. L'e-mail cui chiedere informazioni è
casadelpopologranata@libero.it oltre ai canali succitati. Il torneo è aperto a tutti, tutti coloro che vogliano partecipare e far rivivere il campo di tutti i granata. Stavolta non solo per un giorno, ma per alcune settimane. Sperando che, prima o poi, questi giorni non abbiano più fine.

http://www.toronews.net/?action=article&ID=15226

Nessun commento:

Posta un commento