lunedì 24 maggio 2010

24/05/10 - Delibera di Iniziativa popolare

Ai membri di Rivogliamo lo Stadio Filadelfia ( http://www.facebook.com/group.php?gid=7134107395 )

Buongiorno e buona settimana a tutti.

Entro metà giugno dovranno essere consegnate le firme per la delibera di iniziativa popolare che chiede di limitare le aree commerciali sul terreno del Filadelfia ad un massimo di 1.500 mq. più pertinenze.

http://www.forzatoro.net/Portal/Articoli.php?page=art&id=32

Al momento sono state raccolte 1.312 firme di residenti a Torino e circa 800 di fuori Torino.

Per essere sicuri che la delibera venga presentata al Consiglio Comunale sono necessarie 1.500 firme di residenti a Torino valide (quindi bisogna presentarne 250/300 in più).

Anche le firme di non residenti sono molto importanti al fine di esercitare maggior "pressione politica" sui consiglieri che poi dovranno accettare o respingere la richiesta.

Siete iscritti a questo gruppo che si chiama "RIVOGLIAMO LO STADIO FILADELFIA".... E' ORA DI DIMOSTRARLO CHE MIGLIAIA DI PERSONE SONO DISPOSTE A MOBILITARSI PER RIVEDERLO COSTRUITO IN MODO DEGNO !

Vi si chiede unicamente di raccogliere anche solo 5 o 6 firme fra parenti, amici e colleghi ...se ognuno di noi lo facesse il risultato avrebbe un significato enorme!!

Prego quindi di scaricare il modulo a questo link


http://www.geneticamentegranata.it/archiviofoto/albums/userpics/10004/Modulo_raccolta_firme_Fila_Limitazione_superficie_ad_uso_commerciale_max_2250_mq.pdf

Va compilato in STAMPATELLO, in tutti i campi previsti, FIRMATO in modo leggibile TENENDO SU MODULI SEPARATI LE FIRME DI RESIDENTI A TORINO CITTA' e QUELLE DI FUORI TORINO .

I moduli potranno essere consegnati davanti al Fila o davanti a Maratona e Primavera Domenica 30, oppure al Granata Store in piazza Castello, alla Pizzeria Amore Mio di Via Filadelfia, al Museo del Grande Torino di Grugliasco.

Chi preferisce spedirmeli mi contatti per avere l'indirizzo.

Grazie a tutti quelli che ancora ci credono e che veramente RIVOGLIONO LO STADIO FILADELFIA non con un comodo click virtuale...

Marina Cismondi

Nessun commento:

Posta un commento