lunedì 3 maggio 2010

02/05/10 - La giornata del Fila si è conclusa

Grande affluenza. Pioggia solo alla fine, niente concerto

È proprio una bella festa quella che si sta svolgendo al Filadelfia oggi pomeriggio. Nei giorni scorsi c’era timore per la buona riuscita a causa della pioggia prevista copiosa per queste ore, ma qualcuno sembra vegliare dall’alto: in alcune zone di Torino è necessario aprire gli ombrelli, mentre al Fila proprio no.

In mattinata la scuola di Sergio Vatta ha visto una grandissima affluenza di bambini, anche molti più di quelli iscritti. Ma oggi al Fila è solo una festa e tutti hanno potuto partecipare e hanno ricevuto in omaggio una maglietta e una trombetta.

La partecipazione è stata enorme, tanto che è veramente difficile quantificare il numero di persone presenti. Dopo le partite del torneo la gente ha cominciato a recarsi a pranzo ed è andata esaurita presto la carne per la grigliata, tanto che è stato necessario prenderne dell’altra.

Si è poi svolto il triangolare Milano-Sicilia-Resto del Mondo.

E' seguito il dibattito sul Fila e sul progetto che c'è per lo stadio. Ma di questo avremo modo di parlarne approfonditamente in futuro.

Quando poi la giornava volgeva al termine e si attendeva l'inizio del concerto, la pioggia, che fino a quel momento aveva risparmiato il Fila, ha poi fatto la sua comparsa. E' stato quindi annullato il concerto e purtroppo lo sforzo per montare un palco e per organizzare tutta la parte conclusiva della giornata non è servito. La speranza, però, è quella di recuperare in qualche modo in futuro tutto ciò che è stato programmato.

Nonostante la pioggia finale, la giornata è stata però un successo e diversivo molto piacevole e decisamente ben riuscito.


redazione@toronews.net

http://www.toronews.net/?action=article&ID=16697

Nessun commento:

Posta un commento