giovedì 25 marzo 2010

25/03/10 - 9/4: Fisco-Comune sulle ipoteche Fila

Momenti decisivi: tutti sono chiamati a presenziare

Ci siamo quasi. Forse.
Da mesi, il popolo granata attende che l'Agenzia delle Entrate effettui la propria controperizia sull'area del Filadelfia, per poter decidere se l'offerta avanzata dal Comune (400mila euro circa) per purgarla dalle ipoteche; Agenzia, che si sta prendendo parecchio tempo per operare tale valutazione.
Ora non è stata fissata una data per il pronunciamento, ma per lo meno una per l'incontro tra il Fisco e le istituzioni cittadine (rappresentati dagli assessori Sbriglio e Viano):
.
l'appuntamento è per le
.
ore 9:45 di venerdì 9 Aprile,
.
presso la sede dell'Agenzia delle Entrate, a Torino in corso Bolzano n.° 30
.

Ma il ritrovo non sarà, non dovrà essere, solo un vertice istituzionale. La questione è troppo importante per non far sentire la propria voce, con la propria presenza: quando verranno purgate le ipoteche, il Fila sarà finalmente libero, si potrà davvero iniziare. Dunque, chi parteciperà potrà dimostrare ai signori di Equitalia, che si stanno concedendo mesi e mesi di tempo per una sola valutazione, che il loro lavoro è tenuto sotto osservazione da tante, tantissime persone; e che tante, tantissime persone aspettano una loro risposta. Tutti coloro che hanno a cuore il Filadelfia sono invitate ad esserci; sarà tempo rubato a qualche altra attività, ma destinato a qualcosa di davvero importante.


http://www.toronews.net/?action=article&ID=16250

Nessun commento:

Posta un commento