mercoledì 10 marzo 2010

08/03/10 - Interpellanza 2010/00368/002 - "COME SI INTENDE GESTIRE LA SITUAZIONE DELLO STADIO FILADELFIA?" - Ferraris - VERBALE

Vedi: http://purple66.blogspot.com/2010/03/250110-interpellanza-201000368002.html
Sbriglio :
" Per quanto riguarda invece la tematica più complessa, relativa all'area del Filadelfia , come già ribadito precedentemente , abbiamo formalizzato in una prima fase all'agenzia delle entrate la nostra disponibilità ad arrivare ad un accordo transattivo.
A seguito di un primo incontro tra le parti, si è concordato di formalizzare un'offerta riservata all'agenzia, nella quale oltre a questa proposta supportata da perizia di parte insomma c'era anche una cifra, un quantum che naturalmente per ora rimane riservata ma sarà oggetto naturalmente, in seguito, all'attenzione del consiglio.
Abbiamo ben spiegato le ragioni che dovrebbero portare a chiudere la vicenda celermente, bonariamente in questa offerta...
Le dico che non avendo ancora ricevuto risposte dall'agenzia abbiamo ultimamente sollecitato... questo, insomma, cosa di pochi giorni fa, una settimana, 10 giorni fa... un incontro.
Nelle prossime settimane speriamo che si svolga questo incontro tra le parti per capire se sussistono i termini per arrivare a una definizione bonaria.
E' chiaro che se non si addivenisse ad un accordo nei prossimi mesi, interesse dell'amministrazione valutare la possibilità di iniziare un giudizio di cancellazione delle ipoteche e magari introdurre anche un tavolo condiviso al fine di valutare una possibile partenza anche della Fondazione, anche con la presenza delle ipoteche con l'intento di accelerare i tempi di costruzione, di riqualificazione... di riqualificare appunto quest'area che ormai sappiamo tutti che necessita di un intervento... quindi queste sono un po' le azioni che sono state fatte soprattutto per quanto riguarda la problematica delle ipoteche con l'attesa di questo ulteriore incontro e con l'ipotesi allo studio di procedere qualora non si riuscisse...
premesso che insomma c'è... si confida sempre che ci sia la intenzione delle parti per arrivare nei prossimi tempi a questa cancellazione in via bonaria. "

Nessun commento:

Posta un commento