venerdì 17 dicembre 2010

16/12/10 - TOLTE LE IPOTECHE SUL FILA: ORA TOCCA A NOI!!

.

18 Luglio 1997 - 17 Dicembre 2010
.
4.900 GIORNI DI VERGOGNA!!!
.
.

INVIAMO TUTTI LA SEGUENTE MAIL!!!
.
TUTTI I GIORNI FINO A QUANDO NON AVREMO RISPOSTE UFFICIALI!!

________________________________________

.
Destinatari :

presidenza@regione.piemonte.it
assessore.cirio@regione.piemonte.it
lacultura@regione.piemonte.it
assessore.bilancio@regione.piemonte.it
giuseppe.cortese@regione.piemonte.it
michele.coppola@regione.piemonte.it

urc@comune.torino.it
segreteria.assessorepassoni@comune.torino.it
segreteria.assessoratosport@comune.torino.it
assessorato.urbanistica@comune.torino.it

info@torinofc.it
info@cairocommunication.it
________________________________________


Con riferimento agli articoli apparsi sui quotidiani torinesi il giorno 2 dicembre u.s. , a quanto comunicato nel corso della trasmissione ToroAmoreMio del 7/12 u.s. e a seguito della conferma della definitiva cancellazione delle ipoteche gravanti sull'area dello Stadio Filadelfia, sono con la presente nuovamente a richiedere che venga ufficialmente, formalmente e definitivamente comunicato ai cittadini di Torino ed ai tifosi del Toro:


da parte della Regione Piemonte:

. quale cifra è stata stanziata dalla Regione Piemonte a favore della ricostruzione dello Stadio Filadelfia e con quali tempistiche

. se è notizia vera il coinvolgimento delle Fondazioni bancarie (come riportato da Tuttosport), quali cifre sarebbero stanziate e con quali tempistiche.


da parte del Comune di Torino:

. se oltre ai 3,5 milioni deliberati dal Consiglio Comunale di Torino in data 25/02/2008, saranno messi a disposizione della ricostruzione dello Stadio Filadelfia da parte del Comune di Torino anche i seguenti importi:

- un milione di Euro, già incassati dal Comune di Torino dalla società Bennet, destinati alla ricostruzione dello Stadio come da Delibera di Giunta del 25/05/2006

- gli oneri di urbanizzazione generati dall'ambito “12.29 Filadelfia , pari a Euro 2.319.723,78 che dovevano essere scomputati a favore di opere utili allo Stadio Filadelfia e che invece sono stati già incassati dal Comune di Torino dalle società Bennet, Mo.Cla e Cogef, come da Delibera di Giunta del 9/09/2008

- l'introito derivante dall'escussione delle ipoteche iscritte su beni Ergom a favore del Comune di Torino, ipoteche costituite a garanzia della ricostruzione dello Stadio Filadelfia, per un valore complessivo di 4,329 milioni di Euro, come da Delibera di Giunta del 13/03/2007.

. se rispondono al vero le sconcertanti rivelazioni dettagliate dal giornalista Fabrizio Turco nel corso della trasmissione ToroAmoreMio del 7 dicembre, ovvero che il Sindaco di Torino, nel corso dell'incontro con esponenti della Regione Piemonte, avrebbe dichiarato di essere contrario alla ricostruzione del Fila, che i soldi per la ricostruzione del Fila il Comune di Torino non li ha più, che sarà realizzato al massimo un giardino della Memoria.


Da parte del Torino FC:

. se - come pubblicato sulla testata Tuttosport, il giorno 24 maggio 2008 - verrà mantenuto il giuramento fatto a Don Aldo Rabino ( più volte confermato pubblicamente dallo stesso) dal presidente Urbano Cairo di contribuire alla ricostruzione dello Stadio Filadelfia con il versamento della stessa cifra che verserà il Comune di Torino.

- se verrà una volta per tutte preso un impegno pubblico, chiaro e concreto riguardo alla ricostruzione del Filadelfia... sono 5 anni che ci viene ribadito dal dr. Cairo che il Filadelfia gli “sta a cuore”, ora ha la possibilità di dimostrarlo con i fatti.

In attesa di un sollecito riscontro, porgo cordiali saluti


http://www.facebook.com/note.php?note_id=10150340200840492

Nessun commento:

Posta un commento