martedì 7 dicembre 2010

07/12/10 - Trasmissione ToroAmoreMio - Stadio Filadelfia

" Venerdì 3 Dicembre, alle 18 per essere precisi, a Palazzo Civico c'è stata una riunione, lo sappiamo... C'erano il Sindaco, c'era l'Assessore Regionale Coppola, c'era il Capo della Segreteria di Cota Giuseppe Cortese.
L'argomento era il Filadelfia e la riunione è stata breve, inaspettatamente breve...E quì io mi aspetto una smentita da parte del sindaco... il numero di telefono è lo 011/00.15.102, tra un attimo magari lo vede anche subito in sovrimpressione... ci chiami subito, ci mandi una lettera, venga la prossima settimana, smentisca quello che sto per dire...
perchè a me risulta che nell'arco di questa riunione... e spero però di dire delle corbellerie...
mi risulta che Lei abbia esplicitato in pratica alla Regione 3 punti :
1 ) di essere contrario alla ricostruzione del Filadelfia
2 ) di non avere i soldi per la ricostruzione del Filadelfia ( e quei soldi c'erano, c'erano già )
3 ) di voler fare al massimo un parco alla memoria.
Allora, io spero che siano tre sciocchezze quelle che ho detto... e ovviamente aspetto la Sua smentita, perchè se no davvero mi verrebbe da chiedermi che cosa sta succedendo!!! "

( cit. Fabrizio Turco - 07/12/10 - Trasmissione ToroAmoreMio su QuartaReteTV )

Nessun commento:

Posta un commento