giovedì 25 febbraio 2010

25/02/10 - Fila: deliberazione di iniziativa popolare

Proposta in Comune, sulle aree commerciali del terreno

Riceviamo dalla segreteria Centro Coordinamento Toro Club un comunicato stampa sottoscritto anche da curve, AMSG, CDG, Circoli Soci e gruppo "Pulitori del Fila", cui fa seguito il testo di una proposta di deliberazione popolare inerente la situazione del Filadelfia e le aree da destinare ad uso commerciale.

Venerdì 19 febbraio, alle ore 12.00 – presso l’URP (Ufficio relazioni con il Pubblico) del Comune di Torino - è stata presentata una proposta di deliberazione di iniziativa popolare relativa alla modifica delle superfici commerciali disponibili nell’area Filadelfia, a seguito della ricostruzione dello Stadio Filadelfia.
Detta proposta è volta a richiedere all’amministrazione comunale di ridurre il massimo della superficie commerciale dagli attuali 4.000, ai proposti 1.500 più 750 di dipendenze; rientrando nei parametri proposti dalle Associazioni dei tifosi nel corso dei lavori del Tavolo per il Filadelfia.
La proposta è stata sottoscritta dai dieci tifosi e, una volta che venisse accolta dall’Amministrazione, dovrà essere sostenuta dalle firme di altri 1.500 cittadini torinesi.
Nei tempi dovuti, le Associazioni dei tifosi presenti al tavolo, il gruppo “pulitori del Fila” e i sottoscrittori della proposta si premureranno di rendere noti i modi di raccolta delle firme di sostegno.
Fin da oggi si ringraziano tutti i tifosi granata che sinora si sono impegnati e continueranno a battersi per il Filadelfia e per il sostegno alla costituenda “Fondazione Filadelfia” che avrà il compito di ricostruire e gestire lo Stadio.
Sarà possibile consultare informazioni integrative, testo della deliberazione e modulo di presentazione della stessa sul sito
www.cctoroclubs.it e sul gruppo di fb "Rivogliamo lo Stadio Filadelfia".

Curva Maratona
Curva Primavera
Memoria Storica Granata
CDG
Circolo Soci
CCTC
Gruppo Pulitori del Fila


http://www.toronews.net/?action=article&ID=15907


Nessun commento:

Posta un commento