giovedì 29 ottobre 2009

28/10/09 - Incontro Cairo-CCTC sul Fila e non solo

Bernardi "ufficialmente" investito per i rapporti con i tifosi

E' terminato da poco l'incontro tra il presidente granata Cairo e il Centro Coordinamento Toro Clubs per discutere sui temi prinicipali del panorama granata. Proprio per quanto riguarda i contatti tra la società ed i tifosi, Fabio Bernardi viene "ufficialmente" investito del ruolo. Si tratta, di fatto, della ratifica di una nomina, perchè Bernardi da tanti anni lavora nel Torino, gestendo il rapporto con la tifoseria.

Immancabile, poi, una domanda sul Filadelfia con il presidente Cairo che ribadisce la sua disponibilità a fare, senza però spingere troppo nei confronti delle istituzioni, per evitare di trovarsi successivamente con un pugno di mosche in mano. Insomma, l'idea è quella di accelerare le operazioni con il Comune gradualmente.

......


http://www.toronews.net/?action=article&ID=14550

______________________________________

TN - 28 ottobre 2009

Cairo si racconta durante Open Mind

Intervistato dai ragazzi, parla della sua vita e del Toro
di Edoardo Blandino

......
Il presidente rinnova poi la sua volontà di portare avanti il progetto-Fila, ma «non da solo, bensì insieme al comune: questo stadio è un patrimonio della città». Perché in fondo, sarebbe davvero bello ritrovare una squadra vincente nel tempio che le è sempre appartenuto: il Filadelfia.

http://www.toronews.net/?action=article&ID=14548

Nessun commento:

Posta un commento