giovedì 8 ottobre 2009

07/10/09 - Riunione per il FILA e per la tessera del tifoso

Con la lettera al presidente Cairo, che ha raccolto oltre settemila adesioni, ancora una volta è stata attestata la "differenza" che esiste tra la Gente Granata e ogni altro tifoso di calcio. Quella lettera ha sortito il non trascurabile esito di far comprendere, allo stesso presidente, quanto fosse importante instaurare un dialogo tra la società e i suoi tifosi.
Crediamo che sia assolutamente necessario proseguire sulla strada della condivisione, tra tutte le anime della Gente Granata, dei problemi e degli obiettivi da conseguire.
In questo momento due argomenti, pressanti e vitali, sono certamente quelli legati al Fila e alla Tessera del Tifoso. Seppur in modo differente, tanto il Fila che la Tessera, vanno ad interessare tutti i tifosi granata.
Per quanto concerne il Fila, crediamo sia necessario un confronto, il più possibile esteso, al fine di trovare una linea di condotta comune e condivisa.
Per la Tessera, invece, riteniamo che la maggior parte delle persone abbiano ricevuto un'informazione molto marginale, di parte e certamente non esaustiva.
Per discuterne e riprendere il dialogo, invitiamo tutti, martedi 13 ottobre, alle 21.15 presso il TC Borgo Vittoria.
( Via Valfenera 8 )

Nessun commento:

Posta un commento