domenica 20 marzo 2011

19/03/11 - Fondazione: Sbriglio Presidente?

PER IL FILADELFIA.

TORINO. E’ una voce che gira da giorni: i tifosi seduti al tavolo dei lavori per la Fondazione Filadelfia avrebbero individuato nell’assessore allo Sport del Comune di Torino, Giuseppe Sbriglio, il possibile presidente.
L’assessore commenta: «I tifosi vorrebbero me a capo della Fondazione? Ne sarei onorato, rappresenterebbe un attestato di stima e fiducia molto importante.
Accetterei un incarico pro tempore, in attesa di trovare una figura che meglio si adatti al ruolo. E poi, chiaramente, dovrebbe esserci una condivisione totale da parte di chi entra nella Fondazione, dunque anche da parte della Regione e del Torino Fc. E poi vorrei specificare, per la massima trasparenza, che io sono candidato per il Consiglio Comunale di Torino alle prossime elezioni».

IL NOTAIO.
Intanto si avvicina la data dell’incontro dal notaio per le firme: data possibile, lunedì 28 marzo. Sbriglio: «Gli uffici tecnici stanno valutando alcune questioni formali da sistemare, ma io sono sereno e lo è anche il notaio.
Quanto alla vecchia Fondazione, ho dato mandato ai miei dirigenti per riscuotere i soldi che erano stati raccolti».

http://rassegnastampa.comune.torino.it/rassegna/imgrs.asp?numart=YBWTP&annart=2011&numpag=1&tipcod=0&tipimm=1&defimm=0&tipnav=1&isjpg=S&small=N&usekey=B6FHI&video=0

Nessun commento:

Posta un commento