domenica 17 aprile 2011

16/04/11 - TV2000 - Speciale sul TORO - Ospite Zaccarelli

Si è parlato anche un po' del FILA...

SABATO 16 APRILE IL TORO IN TV OCCASIONE DA NON PERDERE Per tutti i tifosi dal cuore granata.

Forse, per la prima volta una trasmissione televisiva a livello nazionale e non solo dedicherà un intera puntata al TORO. L'emittente è TV2000 che si trova al canale 28 del digitale terrestre, sul canale 801 di sky ed in diretta streaming su http://www.tv2000.it/ Sport2000, questo il titolo della trasmissione, è un appuntamento settimanale i condotto da Giampiero Spirito che in occasione del prossimo 62° anniverario della tragedia del Grande Torino, dopo una rassegna stampa dei titoli e degli articoli più significativi dei quotidiani sportivi, il restante spazio sarà dedicato al TORO. Commenti in studio con un ospite d'eccezione, una bandiera del TORO, Renato Zaccarelli, il tutto arricchito da servizi sul MUSEO DEL TORO, interviste a Marco Montiglio Domenico Beccaria e Gianpaolo Muliari. In studio ci sarà anche un rappresentante del CCTC nonchè presidente di Romagranata, Giuseppe Di Lecce. Intervista a Franz Curiasco, autore e conduttore di trasmissioni radio rai e grande cuore granata che ha inciso una canzone in onore del Grande Torino ( Alè Toro ... la trovate su youtube ). Collegamenti telefonici con i tifosi del TORO che potranno intervenire via e.mail: sport@tv2000.it , sms e tramite facebook http://www.facebook.com/pages/Sport2000/103748366377938

Ci sarà anche un collegamento in diretta con la prima ed unica webradio dedicata ad una squadra di calcio e gestita dai tifosi , http://www.torortv.net/ .

E' un occasione per far sentire la voce dei tifosi, far capire che il TORO nonostante la situazione societaria, nonostante le promesse non mantenute, nonostante la serie B, nonostante tutto, bene I TIFOSI DEL TORO SONO SPECIALI. (da FT)




http://www.youtube.com/watch?v=eVPO43d0cpE




http://www.youtube.com/watch?v=ZYjkQ5AOqpY




http://www.youtube.com/watch?v=dThxjFnAPPI




http://www.youtube.com/watch?v=_VLLUN3wL6w




http://www.youtube.com/watch?v=2v9JILqPyv0




http://www.youtube.com/watch?v=e6IjKjCFCZU




http://www.youtube.com/watch?v=GnztSfoedeA

Nessun commento:

Posta un commento