sabato 8 agosto 2009

07/08/09 - IL CHIAMPA CI FA UN ALTRO REGALO: GIU' I PENNONI DEL FILA!!!

Dal forum FT...

Ho parlato a lungo sia ieri sera con Sbriglio - che è stato da me informato della determina dirigenziale ed era totalmente all'oscuro della vicenda, avendo io trovato il suo numero di cellulare sul suo sito internet - e stamani sia al telefono che in chat. Specifico che oggi è stato lui a contattare me.

Ieri sono venuta a conoscenza della cosa casualmente alla Sisport, vicenda che mi è stata confermata da Carossa. Ho immediatamente contattato tutte le persone che con me si occupano di Fila e i giornali, riuscendo a far pubblicare una piccola notizia a Tuttosport, che non ne sapeva nulla (grazie Manassero e Bonetto)

Ringrazio pertanto moltissimo il signore anziano che ieri, con 35° è corso alla sisport dopo aver sentito la notizia alla radio (sempre detta da Carossa) per informare i tifosi di quello che stava accadendo.

Leggendo la determina emergono chiaramente dei fatti certi, che sono fatti certi e non supposizioni o pareri personali:

1. la determina è stata volutamente inserita nel sito del Comune in modo che fosse impossibile trovarla. Sono stati inseriti (non era mai successo prima ) i trattini bassi "_EX_FILADELFIA_. In questo modo facendo le ricerche con la parola chiave "Filadelfia" la delibera non si vede.

2. Le motivazioni addotte sono i "continui atti di vandalizzazione" (pulire? PRIMA MENZOGNA), "l'uso improprio dei pennoni" (mai toccati. SECONDA MENZOGNA) e l'altezza di più di 25 metri (TERZA MENZOGNA).

3. C'è scritto "in quanto i pali non garantiscono più la stabilità prevista dalla normativa" . Sbriglio ha detto che NON esiste perizia, ma un parere NON SCRITTO, perchè le perizie costano. E sulla base di un fantomatico parere di un fantomatico professore del politecnico è stato deciso di tirarli giù.

Specifico che non è l'abbattimento di quattro pali arrugginiti il problema, magari è anche vero che sono pericolanti. Il problema è che questa determina è infarcita nuovamente di MENZOGNE ed è un atto simbolico, NEI CONFRONTI DI TUTTI I TIFOSI DEL TORO, di SPREGIO TOTALE.
E' buttare giù LA NOSTRA BANDIERA, IN MODO INFAME!
Quindi non è un problema assolutamente secondario rispetto alla vicenda Fila.

Se poi si somma il fatto che la decisione è successiva alle contestazioni di piazza e deliberata in modo da poter effettuare i lavori nel mese di Agosto... ognuno si faccia, con la propria testa, la propria opinione.

Tralascio volutamente l'argomento "Tavolo", per non innescare inutili e strumentali polemiche.

Grazie per l'attenzione
Marina Cismondi ex marat

Nessun commento:

Posta un commento