mercoledì 2 ottobre 2013

01/10/13 - Email di Beccaria al CdA della Fondazione Stadio Filadelfia e al presidente del CdF


il 24 settembre, ho inviato la mail che potete leggere di seguito, al CdA della Fondazione Stadio Filadelfia e al presidente del CdF.

 "Buongiorno a tutti,
 altri quindici giorni sono trascorsi dalla mia mail, in cui invitavo Giancarlo a convocare il CdF e dieci da quando Gian Luca ha risposto con una analoga missiva, in cui auspicava una convocazione del CdF e del CdA, ma ancora nulla s'è mosso. Ho anche scritto alla Segretaria di Beppe Ferrari per sapere se era stato attivato il bando di ricerca del sostituto di Zunino e ricevere il link del bando medesimo, ma non ho avuto risposta alcuna.
 A questo punto, considero esaurita la pazienza. Se i "gemelli del ritardo" Fassino-Gallo, hanno intenzione di farci perdere altro tempo, lo dicano chiaramente, così mi attrezzo a farlo sapere a tutti i tifosi granata, che giustamente e da troppo tempo ormai, attendono novità.
 Detto proprio papale papale, se non ricevo una convocazione di CdA/CdF a stretto giro di posta (una settimana massimo), mi attivo con tutti i mezzi di comunicazione a mia disposizione per rendere edotta la tifoseria dell'ennesima presa per i fondelli cui siamo fatti oggetto.
 Cordiali saluti a tutti.
 DB"
 
 Non ho avuto risposte. Siccome sono una persona di parola e non mi faccio prendere per il culo da nessuno, politici, dirigenti e pseudo tifosi, adesso basta. È giusto che tutti sappiano come stanno veramente le cose. La Città di Torino non ha ancora attivato le procedure per la sostituzione di Zunino. Qui si continua a perdere tempo, sulla pelle del Filadelfia, alla faccia dei cittadini e tifosi. Alle prossime elezioni, ricordatevi di chi vi ha preso per i fondelli, regalando a piene mani agli altri e negando tutto il possibile a noi. È ora di mandare a casa questi incapaci, servi della famiglia regnante.
 

Nessun commento:

Posta un commento