venerdì 5 aprile 2013

05/04/13 - Fila: il Cda ha parlato di soldi e messa in sicurezza

Dalla bacheca su Facebook di  Domenico Beccaria
 
Un altro CdA proficuo. Dopo la relazione fiscale, ci riuniremo nuovamente il 19/04 per quella progettuale. Ci confronteremo con gli architetti per vedere cosa ci propongono e dir loro quel che vorremmo e se necessario abbozzare modifiche sul momento, da riprendere in studio. E contestualmente si muove anche la marcia del 19/05. Nei prossimi giorni saranno messi a calendario incontri pubblici per spiegare le ragioni della manifestazione e le sue modalità operative. Prossimamente novità in tal senso. Grazie a tutti voi per il vostro supporto e la vostra attenzione!

Voltolini sul gruppo Rivogliamo lo Stadio Filadelfia  a proposito di Luigi Chiabrera, Presidente della Fondazione Stadio Filadelfia... "Oggi non c'era, ma nessuna comunicazione ufficiale ê giunta in cda... "
__________
 
Una riunione interlocutoria ma significativa quella andata in scena oggi per il Cda della Fondazione Filadelfia. Si è parlato soprattutto di soldi, quelli necessari alla copertura finanziaria per la ricostruzione dello stadio. Ma ci sono già anche punti precisi per la ripresa, come quello per la messa in sicurezza dell’area, una richiesta che verrà presentata già ad inizio della prossima settimana. Ecco il Comunicato ufficiale a fine assemblea: “Il CdA della Fondazione Filadelfia si è riunito in data odierna per esaminare il piano finanziario della ricostruzione dell'impianto. La discussione si è svolta in modo costruttivo iniziando a valutare i singoli aspetti del piano e le loro problematiche finanziarie e fiscali. Al fine di un necessario approfondimento non solo finanziario ma anche tecnico, il CdA si riunirà nuovamente il 19/04 alla presenza degli architetti. In tale sede si cercherà di individuare la compatibilità tra le idee progettuali, le risorse disponibili e la necessità di ricostruire un impianto in linea con le aspettative di tutti e la storia del Torino. Momento immediatamente successivo dovrà essere l'affidamento della progettazione definitiva, primo vero passo verso la ricostruzione del Filadelfia. Inoltre, nella giornata di lunedì, la Fondazione presenterà formale richiesta all'amministrazione comunale, affinché l'impianto possa essere fruibile in stato di sicurezza per i partecipanti alla giornata della marcia per il Filadelfia. Per concludere, il CdA prende atto con estrema soddisfazione, dell'avvenuta comunicazione da parte dell'ufficio preposto, del riconoscimento giuridico''.
Scritto da Giulio Rinaldi                                               

http://www.infotoro.it/index.php?option=com_content&view=article&id=12887:fila-il-cda-ha-parlato-di-soldi-e-messa-in-sicurezza&catid=35:dalla-curva&Itemid=55
_____________

Cda Filadelfia: pronta la richiesta per mettere l'impianto in sicurezza

Immagini - Toro NewsRiceviamo e pubblichiamo / Prossimo appuntamento fissato per venerdì 19 aprile


E' terminata da poco la riunione del Cda della Fondazione Filadelfia. Sono stati valutati i diversi piani finanziari per dare il via alla ricostruzione dell'impanto. Il direttivo tornerà a riunirsi venerdì 19 aprile, mentre già questo lunedì, sarà fatta una richiesta ufficiale, affinché l'intera struttura (ridotta in macerie) possa essere messa in sicurezza.
Di seguito, riceviamo e pubblichiamo il comunicato ufficiale:
''Il CdA della Fondazione Filadelfia si è riunito in data odierna per esaminare il piano finanziario della ricostruzione dell'impianto. La discussione si è svolta in modo costruttivo iniziando a valutare i singoli aspetti del piano e le loro problematiche finanziarie e fiscali. Al fine di un necessario approfondimento non solo finanziario ma anche tecnico, il CdA si riunirà nuovamente il 19/04 alla presenza degli architetti. In tale sede si cercherà di individuare la compatibilità tra le idee progettuali, le risorse disponibili e la necessità di ricostruire un impianto in linea con le aspettative di tutti e la storia del Torino. Momento immediatamente successivo dovrà essere l'affidamento della progettazione definitiva, primo vero passo verso la ricostruzione del Filadelfia. Inoltre, nella giornata di lunedì, la Fondazione presenterà formale richiesta all'amministrazione comunale, affinché l'impianto possa essere fruibile in stato di sicurezza per i partecipanti alla giornata della marcia per il Filadelfia. Per concludere, il CdA prende atto con estrema soddisfazione, dell'avvenuta comunicazione da parte dell'ufficio preposto, del riconoscimento giuridico''.
Redazione TN
__________________

Filadelfia, esaminato il piano finanziario

Analizzate le varie problematiche per la ricostruzione dell'impianto, il 19 si terrà una nuova riunione per studiare eventuali modifiche ai progetti
 
Si è concluso da poco il CdA della Fondazione Filadelfia all'Assessorato dello Sport con ordine del giorno quello di esaminare il piano finanziario per la ricostruzione dello stadio. Dopo essere state esaminate anche le varie problematiche economiche e fiscali, è stata fissata per il 19 aprile una nuova riunione in cui, confrontandosi anche con gli architetti, verranno effettuate eventuali modifiche sui progetti per la ricorstruzione dello stadio, tenendo sempre conto delle risorse disponibili per la ricostruzione del campo.
Oggi si è anche parlato della marcia a sostegno del Filadelfia in programma per il 19 maggio, le motivazione che stanno spingendo gli organizzatori alla manifestazione verranno poi spiegate nel dettaglio nei prossimi giorni.
Scrivi a Redazione
 
http://www.toro.it/press/view/2797

Nessun commento:

Posta un commento