mercoledì 2 settembre 2009

01/09/09 - Rimettiamo le nostre bandiere al Fila!

Rivogliamo lo Stadio Filadelfia ti ha inviato un messaggio su Facebook.
_______________________________________________________

Ciao a tutti/e.
Superati i 2.000 iscritti al gruppo, è giunta l’ora di unire le nostre forze per lottare concretamente per la ricostruzione dello Stadio Filadelfia.
Vi chiedo pertanto di dedicare pochi minuti per inviare la seguente mail all’amministrazione comunale di Torino che a Giugno (con inizio quindi dei lavori dopo la metà di Agosto) aveva deciso di rimuovere i pennoni portabandiera dello Stadio Filadelfia ( come da determina che potrete trovare al link
www.comune.torino.it/giunta_comune/intracom/htdocs/2009/2009_03920.html ) senza effettuare alcuna perizia relativamente alla presunta pericolosità degli stessi e adducendo false motivazioni ( atti vandalici e uso improprio dei pennoni ).
L’intervento del consigliere comunale Carossa e dei tifosi ha fermato, come ha dichiarato il nuovo assessore allo Sport Sbriglio - per il momento - i lavori di rimozione , ma la determina non è stata abrogata.
Inoltre, come potrete leggere, è nata da numerosi tifosi l’idea di far nuovamente sventolare dei drappi granata, simbolo del nostro attaccamento alla nostra Casa ed alle nostre radici. A breve comunicheremo i dettagli di questa iniziativa.

Ovviamente più mail riceveranno e più possibilità ci saranno che la risposta sia veloce e positiva.
Ringrazio tutti/e e sono a Vostra disposizione per ogni chiarimento.

Marina Cismondi

P.s. Per favore, chi decide di inviare la mail lo scriva nei messaggi della Home Page del gruppo, in modo da poter capire quante mail sono state effettivamente inviate per poter fare un comunicato stampa ai mezzi di informazione.


-----------------------------------------------------------

Destinatari:

giancarlo.revelchione@comune.torino.it; edilizia.sportiva@comune.torino.it

Copia Conoscenza

segreteria.sindaco@comune.torino.it;
segreteria.vicesindaco@comune.torino.it;
segreteria.assessoratosport@comune.torino.it;
giunta.comunale@comune.torino.it;
presidente.consigliocomunale@comune.torino.it;
vicepresidente.consigliocomunale@comune.torino.it;
gruppopartitodemocratico@comune.torino.it;
gruppomoderati@comune.torino.it;
sinistrademocratica@comune.torino.it;
italiadeivalori@comune.torino.it;
gruppocomunista@comune.torino.it;
forzaitaliapdl@comune.torino.it;
rifondazionecomunista@comune.torino.it;
gruppoudc@comune.torino.it;
alleanzanazionale@comune.torino.it;
leganord@comune.torino.it;
ladestra@comune.torino.it


In relazione alla Vostra Determinazione Dirigenziale (mecc. 03920 2009), cronologico 176, approvata il 18 giugno 2009, avente per oggetto “Area Ex Filadelfia – Rimozione pali portabandiera per motivi di sicurezza – Affidamento alla ditta MITES srl – Importo Euro 10.200,00 IVA compresa” firmata dall’ing. Giancarlo Revelchione, richiedo con la presente:

. di abrogare ufficialmente detta delibera, in quanto non è stato effettuato alcun atto vandalico o alcun uso improprio dei pali in oggetto e non risulta, come da Vostre comunicazioni ai mezzi stampa, essere stata effettuata alcuna perizia sulla stabilità degli stessi.
. di utilizzare la somma già stanziata di 10.200,00 Euro IVA inclusa, per la quale risulta da determina il “Visto di regolarità contabile attestante la copertura finanziaria”, per il restauro conservativo di detti pali in modo da renderli utilizzabili ai fini di issare delle bandiere.

Dette bandiere saranno issate , a cura e spese dei tifosi, a testimonianza che lo Stadio Filadelfia - oltre ad essere il campo che ha reso leggendarie le partite della squadra “Grande Torino” e che dovrebbe essere vanto di tutta la città, al di là della fede calcistica - è stato, è e sarà per sempre la vera ed unica Casa del Popolo Granata

In attesa di cortese riscontro, porgo distinti saluti.

Firma
Indirizzo

Nessun commento:

Posta un commento