mercoledì 29 febbraio 2012

29/02/12 - Fila, altro passo avanti

Dopo la chiusura del concorso, oggi la Fondazione andrà dal notaio    Continua a compiere passi importanti la Fondazione Filadelfia, che, come riportavamo qualche settimana fa, ha raccolto ben 34 progetti per la ristrutturazione della casa granata. A breve, la Fondazione stessa formerà un pool di giudici per valutare i vari progetti e premiare quello migliore.
L'iter burocratico prosegue: si comincia oggi dal notaio, per modificare alcune parti dello statuto secondo le nuove leggi; poi verrà iscritta la Fondazione all'albo della Regione; in seguito si rinnoverà il CdA della Fondazione, attualmente composto da Chiabrera, Vignale, Ferrauto, Montiglio e Beccaria. Da valutare la posizione di Vignale, che rappresenta la Regione, e che proprio da questa potrebbe essere sostituito.
Infine, la formazione di una squadra di esperti per arrivare a premiare il progetto che meglio si adatta al bando di concorso lanciato mesi fa. Il tutto dovrebbe essere completato intorno a metà, fine marzo. Passi avanti, dunque, come anche ha potuto testimoniare Ottavio Sessa alla trasmissione di Toro News e Rete7 "Attenti a quei due!", di cui vi riportiamo integralmente l'intervento.

Nessun commento:

Posta un commento