giovedì 13 gennaio 2011

13/01/11 - Filadelfia, soltanto parole



Ultima mossa di Sbriglio
Incontro Comune-tifosi per parlare di Filadelfia


IN ASSESSORATO
Vertice fissato per venerdì 21: «Giusto sedersi al tavolo per fare il punto».

TORINO. La Regione ha già stanziato 3 milioni più almeno altri 3 in arrivo da Fondazioni bancarie per la ricostruzione del Filadelfia. Sembra, ora come ora, l’unica parte in causa che abbia la volontà di accelerare.

Per quanto riguarda il Comune, le novità arrivano da Giuseppe Sbriglio, assessore allo Sport, che dopo aver fatto cancellare le ipoteche dall’area adesso cerca di portare avanti il discorso. Con il presidente granata Cairo che preferisce non incontrarlo per parlare direttamente con il sindaco Chiamparino ( quando?), l’assessore allora convoca i tifosi per stilare le linee guida e fare il punto della situazione: l’appuntamento è fissato per le 14.30 di venerdì 21 all’assessorato allo Sport in corso Ferrucci.

« In accordo con il centro Coordinamento Toro Club - ha dichiarato Sbriglio - abbiamo deciso di sederci al tavolo con le rappresentanze delle tifoserie che già hanno partecipato alla costituzione della Fondazione Filadelfia. A mio parere è giusto, in questo momento molto importante per il futuro del vecchio stadio, vedersi, capire, dialogare sulle prospettive riguardo il Filadelfia. E opinioni e sensazioni dei tifosi granata sono molto preziosi » .

S.L.

Nessun commento:

Posta un commento