venerdì 6 gennaio 2012

06/01/12 - Comi: ''Il Filadelfia è la nostra priorità assoluta''

Diretta dall'Hiroshima Mon Amour / Il dg Antonio Comi: "Subito in Serie A"

Giornata di festa per il popolo granata, nonostante l'infelice pareggio ottenuto contro l'Albinoleffe di Fortunato. A fine partita, all'Hiroshima Mon Amour di Torino, di Via Bossoli 83, è la volta di "Auguri Granata", la festa per i piccoli sostenitori del Torino.
Toro News, come annunciato, è presente in questo storico locale torinese e, a fine giornata, vi racconterà i momenti migliori di questa splendida giornata. Tra i tanti personaggi a salire sul palco, accompagnato da Chiosa, Suciu e Di Cesare, c'è spazio anche per il direttore generale Antonio Comi, che vuole subito chiarire i propositi per questo nuovo 2012.
Sollecitato dalla presenza di Emiliano Mondonico, invocato dal coro "Amsterdam, Amsterdam", il dirigente granata ha esordito così: " Dobbiamo ricominciare dalla A di Amsterdam ed il Filadelfia è la nostra prima priorità. Il presidente ha certificato il suo impegno, ora toccherà alle altre parti in causa. Noi, lo ripeto, ci impegneremo al massimo per la realizzazione di questo progetto ". Un altro segnale forte da parte della dirigenza granata, sempre più convinta del progetto trainato da Giampiero Ventura. Parole importanti, che risollevano il morale dopo lo scialbo 0-0 di questa mattina.
http://www.toronews.net/?action=article&ID=25703

Nessun commento:

Posta un commento