venerdì 6 gennaio 2012

04/01/12 - Cairo: "Per il Fila saremo presenti!"

" Da Cairo ci aspettiamo però un impegno concreto su un argomento quale il Filadelfia, che per importanza supera ogni discorso programmatico.
Gli facciamo presente che poco ci colpiscono i titoloni roboanti e le dichiarazioni d’intenti, specie perché la Fondazione sta lavorando secondo l’iter istituzionale previsto, e Fassino nel precedente numero di TNMagazine ha rilasciato parole importanti. Dice: “A breve ci sarà un incontro, un grande incontro. Presenti saremo noi con tutte le componenti della Fondazione Filadelfia, il Comune nella persona del sindaco Fassino, la Regione e -spero- il Credito Sportivo. Spero, perché l’idea di farlo entrare a pieno titolo nel gruppo che discuterà la ricostruzione dello stadio mi alletta molto; lavorerò pertanto in questa direzione”, dice Cairo. Un altro annuncio, dopo quelli legati al calciomercato e al responsabile delle giovanili: attendiamo un 2012 colmo di fatti. "

Trafiletto tratto dal quinto numero di TN Magazine.

Il presidente: "L'esperienza insegna...".
Tante esclusive, tanti approfondimenti. GRATIS PER TUTTI!

...
Abbiamo fatto una lunga chiacchierata con Urbano Cairo. Un’intervista a tutto tondo nella quale il presidente ha tenuto a precisare quanto sia forte l’intento di programmazione. Ma si è parlato anche di mercato, di giovani e di Filadelfia. Ma non vogliamo anticipare tutto!

 

Scarica TN Magazine N°5 - Gennaio 2012
http://www.toronews.net/TN_Magazine_20120103.pdf


http://www.toronews.net/?action=article&ID=25659

Nessun commento:

Posta un commento