mercoledì 7 settembre 2011

05/09/11 - Resoconto CDA Fondazione Stadio Filadelfia

In mancanza di notizie ufficiali...
Tratto dal forum ForzaToro
________________________________________________________________
carlofila, su 10 August 2011 - 08:25, ha detto:

Circa il lavoro della Fondazione , le cose vanno avanti, per il 5 settembre c'è un CDA con all'odg. l'approvazione del testo relativo al concorso di ideee per la ricostruzione del Fila e l'approvazione del testo di statuto da modificare
________________________________________________________________

ocait, su 06 September 2011 - 11:58, ha detto:

brevemente:

- le modifiche allo Statuto , approvate all'unanimità dal CdA, verranno previamente sottoposte agli Uffici regionali competenti al riconoscimento della Fondazione, per un parere. se tutto ok, passaggio in giunta regionale e consiglio comunale(data la lieve entità delle modifiche, previsti tempi brevi)
- il bando per il concorso di idee è praticamente pronto: verrà mandato al Consiglio dell'ordine degli architetti per un parere consultivo, e poi si darà corso alla pubblicazione...
clima costruttivo...
________________________________________________________________

carlofila, su 07 September 2011 - 11:08, ha detto:

Le informazioni di OCAIT sono stringate ma esaustive come al solito, posso aggiungere che abbiamo avuto l'informazione ufficiale che i soldi di Novelli ( ridotti a euro 170.000) saranno a disposizione della Fondazione non appena la Regione con l'ufficio competente avrà dato l'OK alla liquidazione . Ci sono ritardi nell'operatività dell'ufficio competente ( in quanto pare oberato dal carico di lavoro) poichè il liquidatore della fondazione Novelli aveva consegnato la pratica alla Regione già lo scorso maggio.
Ci sarà un nuovo CDA a fine mese per l'acquisizione dei pareri degli ordini Professionali circa il testo del bando e per i successivi passaggi ( pubblicazione).

Nessun commento:

Posta un commento