giovedì 28 luglio 2011

28/07/11 - COLLEGIO DEI FONDATORI LUGLIO 2011

Fila! Ieri...oggi...domani

Come noto, oggi si è svolta la riunione del Collegio dei Fondatori della Fondazione Stadio Filadelfia.
Nel corso della riunione, il Collegio ha preso atto delle dimissioni del Consigliere di amministrazione e Presidente del Consiglio di Amministrazione Giuseppe Sbriglio. In conseguenza delle dimissioni, come da sue prerogative, il Sindaco Fassino ha designato come rappresentante del Comune di Torino in Fondazione il signor Luigi Chiabrera.
All’unanimità il Collegio dei Fondatori ha nominato Luigi Chiabrera Consigliere di Amministrazione, in surroga al dimissionario Giuseppe Sbriglio. Sempre all’unanimità, il rappresentante del Comune è stato nominato Presidente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione.
Come stabilito al momento della costituzione, l’attuale CDA resterà in carica sino all’approvazione della modifica dello Statuto imposta dalla legge.
Il CDF ha inoltre disposto l’indirizzo al CDA per la predisposizione del Concorso di Idee destinato al reperimento delle proposte progettuali di ricostruzione del Filadelfia. Il CDA provvederà ad elaborare il testo definitivo che sarà inoltre sottoposto ad un parere del preposto ufficio dell’Ordine degli Architetti di Torino.
Infine, il CDF ha dato mandato al CDA di elaborare le modifiche da apportare allo Statuto della Fondazione per i necessari adeguamenti alla normativa vigente. Il testo modificato sarà sottoposto all’approvazione del CDF nel corso della prossima riunione.

Associazioni dei Tifosi in Fondazione

http://www.cctoroclubs.it/articolo/426

Nessun commento:

Posta un commento