mercoledì 18 maggio 2011

18/05/11 - Filadelfia: oggi sarà eletto il presidente dei Fondatori

IN BALLO ANCHE DOVEROSE MODIFICHE DELLO STATUTO

TORINO. Oggi nel primo pomeriggio torneranno a riunirsi tutti i soci fondatori della neonata Fondazione Filadelfia: il Comune di Torino, la Regione Piemonte, il Torino Fc, il Coordinamento dei Toro club, le curve Maratona e Primavera, la Memoria Storica Granata, il Comitato Dignità Granata, il Circolo Soci, l’associazione Ex Calciatori Granata e gli Angeli del Filadelfia.
Obiettivo della riunione è innanzi tutto eleggere il presidente del Consiglio dei Fondatori, nonché aggiornare alcuni punti dello statuto originario, stilato negli anni scorsi: modifiche necessarie, come già annunciato su queste colonne un paio di mesi fa, visto che intanto è cambiata la normativa quanto alla composizione dei CdA delle Fondazioni. Alla riunione del Consiglio dei Fondatori seguirà un nuovo summit del CdA, la cui composizione è già stata stabilita da tempo: il presidente è Giuseppe Sbriglio (in rappresentanza del Comune), mentre il vicepresidente è Gianluca Vignale (in rappresentanza della Regione Piemonte).

M.BON.

http://rassegnastampa.comune.torino.it/rassegna/imgrs.asp?numart=10DNTY&annart=2011&numpag=1&tipcod=0&tipimm=1&defimm=0&tipnav=1&isjpg=S&small=N&usekey=B6FHI&video=0

Nessun commento:

Posta un commento