giovedì 23 settembre 2010

22/09/10 - FAI, il Fila è in testa

Ma sono solo i voti di internet

Continua la marcia del Filadelfia. C’è ancora tempo fino al 30 settembre per votare lo Stadio nell’ambito dell’iniziativa della Fai (Fondo Ambiente Italiano) in collaborazione con IntesaSanPaolo. L’iniziativa ‘I luoghi del cuore’ ha come obiettivo quello di preservare e salvaguardare un monumento, edificio o luogo particolarmente significativo. I lettori sono chiamati a votare il luogo per loro più significativo. Come già ribadito più volte qui su TN, è possibile votare anche lo Stadio Filadelfia.

Al momento il Fila è primo nella classifica web con oltre 7300 voti (quasi 500 in più rispetto a ieri), ma la corsa non si è ancora conclusa. Se guardiamo sul web, notiamo il grande distacco rispetto alla seconda posizione della Fortezza Svevo Angioina a Lucera, tuttavia questi voti si riferiscono solamente alle segnalazioni raccolte su internet. Per una classifica completa bisognerà attendere anche i voti cartacei, difficili da stimare. E non è detto che non possano superare di gran lunga le preferenze del web.

Sono necessari pochi secondi per la votazione via internet e in alternativa è possibile segnalare il proprio luogo del cuore in una qualsiasi filiale IntesaSanPaolo. L’importanza di questa iniziativa sta nel fatto che non si tratta di un concorso fine a sé stesso: il luogo del cuore godrà infatti di un aiuto concreto, quello di cui il Fila, dopo anni di chiacchiere, avrebbe bisogno.


Per visualizzare le segnalazioni di internet basta un click qui,
http://www.iluoghidelcuore.it/cerca?order_code=DESC&to_show=elenco

per votare il Fila è necessario fare un click qui

http://www.iluoghidelcuore.it/segnala/3795

Nessun commento:

Posta un commento