mercoledì 19 febbraio 2014

17/02/14 - FONDAZIONE STADIO FILADELFIA APERTO IL BANDO PER IL MUTUO DI 3,5 MILIONI DI EURO FINANZIATO DALLA REGIONE PIEMONTE.

Lunedì, 17 Febbraio 2014 18:16
 
Via libera, da parte della Fondazione Stadio Filadelfia, alla procedura di gara per il mutuo da 3,5 milioni di euro finanziato dalla Regione Piemonte come previsto come previsto dalla legge regionale della Regione Piemonte.
Il consiglio di amministrazione della Fondazione, riunitosi oggi, ha deliberato l’apertura di una bando europeo per l’individuazione dell’istituto bancario con il quale stipulare il mutuo quindicinnale.
L’avviso sarà pubblicato nelle prossime settimane sulla gazzetta ufficiale europea e le presentazioni delle domande saranno ammese fino al  maggio 2014.
Il mutuo avrà una durata di 15 anni, un ammortamento alla francese a rate costanti (con quote crescenti di capitale) con scadenze semestrali annuali e  potrà essere ridotto, rinegoziato o estinto anticipatamente.
“ Dopo il voto della legge regionale del 2012 – dichiara Gian Luca Vignale, vicepresidente della Fondazione Stadio Filadelfia –che impegnava la Regione Piemonte a stanziare 3,5 milioni di euro, oggi con l’avvio della gara per l’accensione del mutuo è stato compiuto un passo sostanziale verso il reperimento delle risorse indispensabili alla ricostruzione del Filadelfia”.
 
Gian Luca Vignale

Post di Vignale nel gruppo  Rivogliamo lo Stadio Filadelfia

Nessun commento:

Posta un commento