di Ivana Crocifisso - Il posto vacante lasciato, quale rappresentante del Comune presso la Fondazione Filadelfia, da Alberto Zunino potrebbe essere presto di nuovo riempito. Il bando per la ricerca del sostituto di Chiabrera prima e di Zunino poi è stato finalmente indetto. Da oggi chi volesse mandare il proprio curriculum potrà farlo e avrà dieci giorni di tempo. Fino al 5 dicembre quando, raccolti tutti i curricula, il Sindaco Fassino porterà i profili ai Capigruppo prima di designare un Rappresentante da proporre, in seguito, al Collegio dei Fondatori.
Ecco come e dove inviare il curriculum
Le candidature devono essere presentate esclusivamente tramite posta elettronica certificata all'indirizzo:
giunta.comunale@cert.comune.torino.it, inviando:
-Dichiarazione di disponibilità: (scarica modulo - il nome del file deve contenere = DD_Cognome_Nome) - NUOVO MODULO
(compilare un unico modulo anche in presenza di disponibilità per più Società/Enti che dovranno essere elencati all'interno del medesimo modulo)
-Curriculum vitae (scarica fac-simile) - il nome del file deve contenere = CV_Cognome_Nome)
-Fotocopia di un documento di identità in corso di validità (il nome del file deve contenere = CI_Cognome_Nome)
-Eventuali lettere di referenza (max 2 - Art. 4.7 Regolamento indirizzi Nomine)
I documenti sopra indicati devono essere inviati in una unica e-mail avente ad oggetto: candidatura_cognome, ma in tre files separati (esclusivamente in formato pdf) ai fini della pubblicazione del solo Curriculum Vitae e delle eventuali lettere di referenze sul sito Web della Città (ai sensi dell'art. 5.1 del Regolamento Indirizzi Nomine). Ciascun documento non dovrà superare i 10 Mb.
-Dichiarazione di disponibilità: (scarica modulo - il nome del file deve contenere = DD_Cognome_Nome) - NUOVO MODULO
(compilare un unico modulo anche in presenza di disponibilità per più Società/Enti che dovranno essere elencati all'interno del medesimo modulo)
-Curriculum vitae (scarica fac-simile) - il nome del file deve contenere = CV_Cognome_Nome)
-Fotocopia di un documento di identità in corso di validità (il nome del file deve contenere = CI_Cognome_Nome)
-Eventuali lettere di referenza (max 2 - Art. 4.7 Regolamento indirizzi Nomine)
I documenti sopra indicati devono essere inviati in una unica e-mail avente ad oggetto: candidatura_cognome, ma in tre files separati (esclusivamente in formato pdf) ai fini della pubblicazione del solo Curriculum Vitae e delle eventuali lettere di referenze sul sito Web della Città (ai sensi dell'art. 5.1 del Regolamento Indirizzi Nomine). Ciascun documento non dovrà superare i 10 Mb.
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Città di Torino > Giunta > Avvisi di Nomina
Avviso del 26/11/2013
Il presente avviso è inoltre pubblicato all'albo pretorio Online della Città.
Per informazioni tel. 0114422502/22925/22606.
Enti e organi
- Fondazione Stadio Filadelfia - Consiglio di Amministrazione
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