martedì 28 settembre 2010

27/09/10 - FAI, il concorso è in scadenza

Si può votare il Filadelfia solo fino al 30

Continua la marcia del Filadelfia nella petizione per il FAI. Dopo tante settimane, ora sta per scadere il concorso. C’è ancora tempo fino al 30 settembre, cioè appena 3 giorni, per votare lo Stadio. L’iniziativa “I luoghi del cuore” ha come obiettivo quello di preservare e salvaguardare un monumento, edificio o luogo particolarmente significativo. I lettori sono chiamati a votare il luogo per loro più significativo. Come già ribadito più volte qui su TN, è possibile votare anche lo Stadio Filadelfia.

Al momento il Fila è primo nella classifica web con oltre 8100 voti (quasi 500 in più rispetto a tre giorni fa), ma la corsa non si è ancora conclusa. Se guardiamo sul web, notiamo il grande distacco rispetto alla seconda posizione della Fortezza Svevo Angioina a Lucera, tuttavia questi voti si riferiscono solamente alle segnalazioni raccolte su internet. E non è detto che non possano superare di gran lunga le preferenze del web. Si vocifera che da Novara ci siano moltissimi voti cartacei in favore di Casa Bossi a Novara, qualcuno accenna addirittura ad oltre 5000. Eppure sul web questo luogo è indietro nelle preferenze. Per una classifica completa bisognerà attendere anche i voti cartacei dunque, difficili da stimare.

Ricordiamo ai lettori che sono necessari pochi secondi per la votazione via internet e in alternativa è possibile segnalare il proprio luogo del cuore in una qualsiasi filiale IntesaSanPaolo. L’importanza di questa iniziativa sta nel fatto che non si tratta di un concorso fine a sé stesso: il luogo del cuore godrà infatti di un aiuto concreto, quello di cui il Fila, dopo anni di chiacchiere, avrebbe bisogno.

Per visualizzare le segnalazioni di internet basta un click qui,
http://www.iluoghidelcuore.it/cerca?order_code=DESC&to_show=elenco

per votare il Fila è necessario fare un click qui.

http://www.iluoghidelcuore.it/segnala/3795



http://www.toronews.net/?action=article&ID=18444

Nessun commento:

Posta un commento