giovedì 11 febbraio 2010

10/02/10 - Precisazione su articolo uscito su settimanale Sprint & Sport

Dal forum FT...

Dago ha scritto:

Comunicazione di servizio.

Sprint e Sport di ieri (settimanale che si occupa "principalmente" del calcio e degli altri sport "minori" piemontesi) ha pubblicato un bell'articolo sulla manifestazione al Fila, anzi ha addirittura riportato il calendario del Torneo ed il programma della "Magia del Fila".
Bene, vero? Peccato che sia scritto testualmente: "...finalmente, è ufficiale, IL TORINO organizzerà un Torneo dedicato alla categoria "Primi Calci" che si svolgerà sul prato dello storico campo granata Filadelfia..." ...forse sarebbe il caso che qualcuno scrivesse 2 righe a "sprint e Sport" perchè rettificasse che nell'organizzazione il Torino non c'entra un bel tubo... giusto per mettere i puntini sulle i e per evitare che il lavoro immane che vi state (parlo di chi sta organizzando, io sono solo un "giocatore sostenitore ) sobbarcando, finisca per dare lustro alla Società e quindi, indirettamente al banfer (che non mi risulta, ed è meglio così, partecipi in alcun modo all'iniziativa).

________________________________________

marat ha scritto:
già telefonato e scritto per chiedere smentita.
-----------------------------------------------------------
Come Le ho anticipato telefonicamente:

il Torino FC non ha nulla a che vedere con la manifestazione del 2 Maggio "LA MAGIA DEL FILA" manifestazione, solo ed esclusivamente organizzata dai tifosi.
Il Fila è innanzitutto la "CASA DEL POPOLO GRANATA" ed è di questo popolo l'idea di organizzare l'evento. Sono i Tifosi ad aver preso contatto con il signor Vatta, che ha aderito immediatamente ed entusiasticamente all'inziativa.
Ulteriore precisazione va fatta riguardo agli organizzatori, che non hanno nulla a che vedere con gli "Angeli del Filadelfia", persone che si occuparono della salvaguardia del Fila, ma che ora non partecipano più da anni ad iniziative legate al Fila.
La manifestazione è organizzata da un gruppo di persone che da un anno puliscono il terreno e che fanno in modo che praticamente ogni sabato chi vuole possa entrare al Fila e constatare di persona lo stato indegno in cui è lasciato da parte del proprietario, il Comune di Torino. L'amministrazione comunale si è solo preoccupata di celarlo alla vista dei cittadini, spendendo più di centomila euro per recintarlo e di affiggere dei cartelli per vietare l'ingresso, in modo da evitare qualsiasi problema se all'interno succederà qualche infortunio.
Riguardo al programma segnalo che vista la partecipazione del TC SICILIAGRANATA al mattino si disputerà la finale del Torneo ed al pomeriggio ci sarà invece un triagolare fra MILANOGRANATA, SICILIAGRANATA e RESTO DEL MONDO.
Fra gli ospiti, che interverranno gratuitamente, oltre ai RIMOZIONE KOATTA, ai DEVILLE e a PERONI & FRACCHIA da Voi citati, si sono aggiunti gli ATTICA VENERE, i BULL BRIGADE ed i FARINEI D'LA BRIGNA.
Tutti possono partecipare alla riuscita della manifestazione: i dettagli nel blog
http://rivogliamolostadiofiladelfia.blogfree.net/ , dove è possibile iscrivere i bambini e contribuire all'iniziativa, prestando la propria opera o versando un piccolo contributo per l'affitto di tutte le attrezzature.

Grazie per lo spazio che darete alle mie precisazioni.


Vedi articolo:
http://purple66.blogspot.com/2010/02/080210-il-2-maggio-tutti-in-campo-per.html

Nessun commento:

Posta un commento