Parla Domenico Beccaria: "Mancano quelli per l'area culturale-aggregativa. Presidente? Aspettiamo il bando di Fassino. Cairo? Lettera non pervenuta"
La partita, come conferma a Toro.it Domenico Beccaria, si muove ora su due fronti: "Oltre alla modifica proposta ieri da Gallo, aspettiamo ancora che il Comune indica il bando per la nomina del nuovo Presidente della Fondazione, che sostituirà il brevissimo interregno di Zunino. Ancora non abbiamo avuto notizie in tal senso, ma da quando verrà aperto e perverranno i vari curricula ci vorranno almeno quindici giorni perché venga trovata la nuova figura". Che, tradotto, significa non prima di inizio Novembre.
Ma i lavori non potranno essere bloccati fino ad allora, con la Fondazione che si sta molto impegnando per reperire "i fondi necessari al finanziamento della parte culturale-aggregativa, dato che quelli per la parte sportiva, anche con qualche risparmio, sono stati bene o male trovati". E il Toro? "Stiamo ancora aspettando che il presidente Cairo ci mandi la lettera di impegno a versare il milione di euro più altre garanzie che ci aveva già dato: doveva arrivare a Agosto, ancora non si è vista". E il tempo passa.
Scrivi a Valentino Della Casa
Nessun commento:
Posta un commento