Il Torino è tornato ad allenarsi a casa. Per la prima volta dopo la ricostruzione dell'impianto del Grande Torino, reinaugurato a maggio scorso, infatti, i granata si sono ritrovati al Filadelfia per l'inizio della preparazione in vista del prossimo campionato. Una vera e propria festa per 4000 tifosi entusiasti e anche per i moltissimi rimasti fuori a causa della ridotta capienza dello stadio. Ma anche una novità per i 23 giocatori a disposizione di Mihajlovic.
Pubblicato il 10 lug 2017
Pubblicato il 10 lug 2017
by Rete7.it
_____________________
Torino, in 4.000 al raduno granata al Filadelfia: ovazione per Belotti
Sold out (o quasi) allo Stadio Filadelfia, per il primo allenamento stagionale del "nuovo" Torino. Numerosi i tifosi (erano 3.800 questo pomeriggio: tutte quelle ammesse dalla capienza dell'impianto, inaugurato il 25 maggio scorso) accorsi nello storico tempio della "torcida granata" per accogliere ed incoraggiare il Toro.
L'entusiasmo non è mancato!! L'ultimo a entrare in campo è stato Andrea Belotti, accolto da un'ovazione, cori e applausi anche per il tecnico Sinisa Mihajlovic. Dietro una delle due porte del "Fila" e' stato appeso lo striscione con la scritta: "Obiettivo Europa: conquistiamola insieme". I tifosi sperano, ovviamente, che il gallo Belotti rimanga in granata, anche se non esclusi colpi di scena..
Pubblicato il 10 lug 2017
by CronacaQui
Pubblicato il 10 lug 2017
by CronacaQui
https://www.youtube.com/watch?v=cKZKLxTO6uA
_____________________
Primo allenamento stagione 2017/18 del Torino FC al Filadelfia
by Claudio Garimoldi
Nessun commento:
Posta un commento