di Andrea Piva - Oggi, a distanza di circa due mesi dall'ultimo incontro e dopo aver siglato l'accordo con SCR come stazione appaltante, il CdA della Fondazione Filadelfia tornerà a riunirsi.
In attesa di ricevere dal presidente del Torino Cairo il progetto preliminare dell'impianto (che dovrebbe essere consegnato entro la fine di questo mese e che permetterà la pubblicazione del bando per i lavori di ricostruzione), all'ordine del giorno ci sarà la questione della colonia felina che attualmente abita all'interno di quello che fu lo stadio del Grande Torino, oltre che la discussione di alcune modifiche dello statuto riguardanti la regolamentazione dell'accesso alla Fondazione di enti pubblici o privati come partecipanti o sostenitori.
http://www.toro.it/press/view/9448
__________
Fila, approvate le modifiche statutarie, il 2 luglio l'incontro con Fassino
Qualche settimana di ritardo rispetto al previsto: consegna slitta a fine luglio
Tuttavia, potrebbe subire circa un mese di ritardo l'inizio dell'apertura dei cantieri, fissato comunque per i primi mesi del 2015. Si attende la consegna del progetto preliminare che Cairo donerà alla Fondazione quando saranno ultimate le modifiche allo studio di fattibilità da parte degli Architetti della ABCC di Pinerolo.
Ci sarà inoltre un incontro, non ancora calendarizzato, tra la Fondazione e il nuovo presidente della Regione, Sergio Chiamparino, mentre è già stato fissato quello con il Sindaco, ed avverà il prossimo 2 luglio.
Ci sarà inoltre un incontro, non ancora calendarizzato, tra la Fondazione e il nuovo presidente della Regione, Sergio Chiamparino, mentre è già stato fissato quello con il Sindaco, ed avverà il prossimo 2 luglio.
Scrivi a Valentino Della Casa
__________
Filadelfia: incontro con Chiamparino entro fine giugno
Verso la ricostruzione / Previsto un colloquio per conoscenza con il nuovo presidente della regione Piemonte
Ieri c'è stato il CdA della Fondazione Filadelfia, durante il quale sono state discusse alcune modifiche statutarie e presentati i relativi progetti legati alla comunità felina. Per quest'ultimo punto, è stato destinato il budget per costruire un 'gattile' al più presto, in modo tale da permettere la costruzione dei lavori e non avere alcun intralcio.
Non solo questo, infatti, i vertici della Fondazione (Bonetto e Salvadori) presto incontreranno il neo presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino. Un incontro conoscitivo, nel quale il progetto 'Fila' sarà portato avanti, verso la ricostruzione.
__________
Filadelfia: il 2 luglio, Fondazione a colloquio con Fassino
Martedì, 17 Giugno 2014 14:07
Verso la ricostruzione / Fissata la data dell'incontro con il Sindaco, per analizzare lo stato dei lavori
Non solo un incontro previsto entro fine giugno (la data esatta non c'è ancora), ma anche un colloquio già fissato per la Fondazione Filadelfia: mercoledì 2 luglio i vertici incontreranno il Sindaco Piero Fassino.
Sarò un incontro nel quale verrà analizzato attentamente lo stato dei lavori, in modo tale da capire quali potrebbero essere le nuove, ed effettive, date in cui verrà davvero piazzato il primo mattone.
Quella della ricostruzione del Filadelfia è una questione che sta tanto a cuore ai tifosi del Toro e non solo, anche e soprattutto per questo ci si attende un riscontro importante da tale colloquio.
http://www.toronews.net/index.php/toro/41248/filadelfia-il-2-luglio-fondazione-a-colloquio-con-fassino
Nessun commento:
Posta un commento